FEI World Cup USA: a Toronto vittoria di mestiere per McLain Ward con HH Azur

Presentation.jpg

Parliamo di Fei World Cup perchè negli Stati Uniti si è svolta a Toronto nella giornata di ieri la quinta tappa del torneo per la divisione nordamericana nell'ambito della famosa Royal Agricultural Winter Fair che ospita anche il CSI4*-W.

A Toronto si è messo in luce quello che attualmente è uno dei migliori cavalieri americani, McLain Ward accoglie la sua prima vittoria stagionale in questo torneo ottenuta in sella allo strepitoso HH Azur (Thunder vd Zuthoeeve).
Complice la posizione vantaggiosa di essere stato il secondo cavaliere ad affrontare il jump-off dopo l'irlandese Dermott Lennon (8 penalità con Loughview Lou-Lou), Ward da buon stratega ha impostato la sua prova sulla precisione: con una sola penalità per aver superato il tempo massimo di esecuzione ma con un percorso immacolato che gli è valso una preziosa vittoria.

Secondo classificato appunto l'irlandese Dermott Lennon con la 13 anni Loughview Lou-Lou (Limmerick), seguito al terzo posto dal colombiano Roberto Teran su Woklahoma (Sheraton), che ha terminato con 4 penalità il 1° round.

4° Nicola Philippaerts BEL H&M Forever D Arco Ter Linden
5° Beezie Madden USA Breiting LS
6° Calan Sollem USA VDL Wizard
7° Jonathon Millar CAN Star Power
8° Erynn Ballard CAN Appy Cara
9° Lisa Carlsen CAN Worldd Judgement
10°Sharn Wordley NZL Barnetta

La classifica completa: http://eventcontent.hippoonline.de/1090/sta_erg/129_ergENG.htm?style=lon...

www.fei.org

Pic Peter Llewellyn/FEI

(MC)

facebook

Centri Ippici

  • show jumping usa
facebook