HUBSIDE Jumping, vince Scott Brash

scott brash hello senator..jpg

È stato annunciato come uno dei protagonisti di questo penultimo weekend dell'HUBSIDE Jumping, lanciato lo scorso aprile nelle scuderie rinnovate del Golfo di Saint-Tropez.
Lo scozzese Scott Brash, attualmente 27 ° al mondo, campione olimpico a squadre nel 2012, non ha deluso la sua prima partecipazione al concorso. Ha vinto il grande evento della giornata, qualificandosi per il Gran Premio di domenica.
"Questo fine settimana, sono presente per la prima volta all'HUBSIDE Jumping e devo ammettere che adoro già questo concorso. È fantastico per i cavalli, l'arena è molto grande, molto ampia, il che è ottimo per i cavalli. Alcuni di noi possono essere abituati a campi più piccoli ed è bello avere l'opportunità di montare a volte su percorsi di questo tipo. Anche le scuderie sono fantastiche, sono molto ben posizionate. Tutto è stato pensato molto bene e penso che i cavalli si sentano bene qui."
"Senator è stato geniale, si sentiva molto bene, era fresco e disponibile; ha dieci anni, siamo insieme da tre anni. Ha ancora bisogno di un po 'di tempo per "partecipare a un concorso" di alto livello. Questa arena gli si adatta perfettamente e penso che mi accompagnerà nel Gran Premio di domenica. In ogni caso, è un ottimo elemento per il futuro. "

 

Hubside Jumping

facebook

Centri Ippici

  • show jumping usa
facebook