2018 Royal Horse Show International

La 96a Fiera Annuale agricola agricola d’inverno ritorna a Toronto
Toronto, Ontario – Il Royal Horse Show, famoso in tutto il mondo, che si tiene nell’ambito della 96a Fiera Annuale dell’Agricoltura Reale, torna all’Exhibition Place nel centro di Toronto, in Canada, dal 2 all’11 novembre , 2018.
L’aumento del montepremi e le modifiche agli orari innovativi renderanno il CSI4 * -W Royal Horse Show di quest’anno più che mai interessante. I $ 205.000 Longines FEI Jumping World Cup ™ di Toronto presentati da GroupBy si trasferiranno a Closing Night sabato 10 novembre. I fan vedranno i migliori atleti di salto ostacoli inseguire il titolo prestigioso oltre a preziose qualifiche punti per la FEI Jumping World Cup ™ 2019 di Longines che si terrà il prossimo aprile a Goteborg, in Svezia.
La divisione internazionale di salto ostacoli si apre ufficialmente mercoledì 7 novembre, con il Jolera International nella sessione serale.
Sabato pomeriggio, 10 novembre, è il Family Day, presentato da McDonald’s, al Royal Horse Show. La divertente sfida K9-Equine, presentata dalla Toronto Star, presenta coppie di cavalli che saltano con cani da agility.
La FEI Jumping World Cup ™ Toronto presentata da GroupBy avrà il suo clou newlla serata con l’americano Kent Farrington che tenterà di difendere il suo titolo.
“Il Royal Horse Show è una parte fondamentale dell’esperienza della Royal Agricultural Winter Fair e siamo orgogliosi di avere a disposizione cavalieri così prestigiosi.“, ha dichiarato Charlie Johnstone, CEO di The Royal Agricultural Fiera invernale. “Lavoriamo instancabilmente tutto l’anno per migliorare l’esperienza del Royal Horse Show e abbiamo nuovamente alzato il livello offrendo un aumento del montepremi e un nuovo programma per mostrare davvero il meglio del meglio“.
Prima che la divisione internazionale di salto ostacoli diventi operativa, i migliori cvalieri canadesi si contenderanno il Canadian Show Jumping Championship il 2 e 3 novembre, nella speranza di portare a casa l’ambito titolo nazionale. Il designer irlandese Alan Wade, reduce dalla più grande sfida della sua carriera al FEI World Equestrian Games, sarà il chef de piste.
Oltre alla gara di salto ostacoli, il Royal Horse Show di quest’anno presenta l’emozionante Horseware Indoor Eventing Challenge il 2 e 3 novembre mentre Martedì sera, 6 novembre, raddoppia il divertimento derby con il Knightwood Hunter Derby e il Dressage Derby appena introdotto , che vedrà quattro cavalieri andare testa a testa in un formato knock-out.
Tra gli spettacoli di questo anno, l’australiano Guy McLean che metterà in scena uno spettacolo di equitazione naturale.
Con oltre $ 980.000 di premi in denaro, il Royal Horse Show attira molti partecipanti – e oltre 1.000 cavalli – da tutto il mondo.
Jump Media
Photo by Ben Radvanyi Photography