5 Étoiles de Pau: Tim Price primeggia nel CCI5*-L e Marion Vignaud in vetta alla classifica individuale del CAIO-4*

Advertisement
VIGNAUD Marion FIRST QUALITY SBS01144C Solene Bailly Photos 2

Le migliaia di spettatori che sono venuti ad applaudire i migliori cavalieri del mondo hanno avuto ragione a rimanere fino alla fine di questa 31a edizione del 5 Étoiles de Pau. Il pubblico ha assistito a performances di altissimo livello sia nel CAIO4* che nel CCI5*-L. Ieri, Dopo una mattinata dedicata alle competizioni di driving del CAIO-4*, sono emersi vittoriosi nella classifica individuale la numero uno del mondo, la francese Marion Vignaud, seguita da Marie Schiltz (LUX) e Rudolf Pestman (NED) e, per quanto riguarda i team, ha avuto la meglio la squadra francese formata da Claire Lefort, Favrice Martin e Marion Vignaud.
Il pomeriggio invece è stato dedicato alla finale di salto ostacoli del CCI5*-L che si è chiusa con la vittoria del neozelandese Tim Price, che ha mantenuto il comando della classifica per tutto il weekend grazie al primo posto nella prova di dressage di venerdì e alla vittoria nella competizione di cross country di sabato.
A seguire, secondo posto per Tom Mcewen e terzo posto per la moglie del vincitore, Jonelle Price.

Pascal Sayous, direttore del 5 Étoiles de Pau, ha dichiarato che questa edizione sia stata davvero un successo e che abbia portato più di 40.000 visitatori totali.
Classifica individuale finale CCI5*-L https://www.event-pau.com/wp-content/uploads/2021/10/CCI-5L-classement-final.pdf
Classifica individuale CAIO-4* https://www.event-pau.com/wp-content/uploads/2021/10/CAIO-4-re%CC%81sultats-individuels.pdf
Classifica a squadre CAIO-4* https://www.event-pau.com/wp-content/uploads/2021/10/CAIO-4-re%CC%81sultat-final-e%CC%81quipes.pdf
Contact presse : Blizko Communication

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo