5 Étoiles de Pau: Tim Price primeggia nel CCI5*-L e Marion Vignaud in vetta alla classifica individuale del CAIO-4*

Le migliaia di spettatori che sono venuti ad applaudire i migliori cavalieri del mondo hanno avuto ragione a rimanere fino alla fine di questa 31a edizione del 5 Étoiles de Pau. Il pubblico ha assistito a performances di altissimo livello sia nel CAIO4* che nel CCI5*-L. Ieri, Dopo una mattinata dedicata alle competizioni di driving del CAIO-4*, sono emersi vittoriosi nella classifica individuale la numero uno del mondo, la francese Marion Vignaud, seguita da Marie Schiltz (LUX) e Rudolf Pestman (NED) e, per quanto riguarda i team, ha avuto la meglio la squadra francese formata da Claire Lefort, Favrice Martin e Marion Vignaud.
Il pomeriggio invece è stato dedicato alla finale di salto ostacoli del CCI5*-L che si è chiusa con la vittoria del neozelandese Tim Price, che ha mantenuto il comando della classifica per tutto il weekend grazie al primo posto nella prova di dressage di venerdì e alla vittoria nella competizione di cross country di sabato.
A seguire, secondo posto per Tom Mcewen e terzo posto per la moglie del vincitore, Jonelle Price.
Pascal Sayous, direttore del 5 Étoiles de Pau, ha dichiarato che questa edizione sia stata davvero un successo e che abbia portato più di 40.000 visitatori totali.
Classifica individuale finale CCI5*-L https://www.event-pau.com/wp-content/uploads/2021/10/CCI-5L-classement-final.pdf
Classifica individuale CAIO-4* https://www.event-pau.com/wp-content/uploads/2021/10/CAIO-4-re%CC%81sultats-individuels.pdf
Classifica a squadre CAIO-4* https://www.event-pau.com/wp-content/uploads/2021/10/CAIO-4-re%CC%81sultat-final-e%CC%81quipes.pdf
Contact presse : Blizko Communication