74° Gran Premio della Repubblica. Ursus Caf- Bellei sarà accoppiata vincente?

Advertisement
Ursus Caf

Dal 1948 in poi è stata la corsa che ha dato il via all’estate dell’Arcoveggio con un numero impressionante di campioni che sono andati ad iscrivere il loro nome nell’Albo d’Oro.
Da Tornese a Arazo Boko da Brighenti a Bellei da Linda di Casei (record 2011 1.11.7) a Pancottina Bar (record 2017 1.11.1) un tourbillon di emozioni che hanno impreziosito sempre questa corsa ed affascinato gli appasionati ippici bolognesi.
In questa 74esima edizione a scendere in pista saranno 12 soggetti con URSUS CAF pilotato dal “cannibale“ Bellei dato in forma smagliante e candidato al successo avendo VOLNIK DU KRAS affidato ad Andrea Farolfi e  ZELIA CC SM con Antonio Di Nardo in sediolo tra i rivali più temibili. Grossa sorpresa VANESIA EK con Gocciadoro mentre una chance potrebbe avere se la corsa si svilupperà in un certo modo ATIK DL affidato ad un Manuel Pistone con una guida sempre molto efficace. Il Gran Premio della Repubblica ( Gr.III mt.1660 €40.040 ) previsto quale sesta corsa del convegno prenderà il via alle ore 16:05. La giornata festiva e meteo dato favorevole dovrebbero finalmente riportare il pubblico dei giorni migliori a varcare i cancelli dell’ippodromo bolognese. (Brudel) Ph ippodromisnai.it 

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo