A Lons les Sauniers in palio la possibilità di qualificazione per i prossimi campionati europei e Olimpiadi, in campo Garcia.

Che fosse un fine settimana di fuoco dal punto di vista degli impegni sportivi lo avevamo visto nell’agenda settimanale, tanti gli impegni importanti sono previsti in diverse aree dell’Europa ma non solo.
Tuttavia l’attenzione di molti cavalieri va comunque ai prossimi campionati europei, in programma ad Aachen nel mese di agosto, e sono al lavoro per cercare di conquistare il proprio lasciapassare.
Questa settimana a mettere in palio punti qualificazione per i campionati europei di Aachen è il CSI3* di Lons les Sauniers, in Francia dove sarà impegnato tra gli altri anche l’azzurro Juan Carlos Garcia con Bonzai van de Warande e Gitano V Berkenbroeck.
L’elenco completo dei partecipanti: http://www.jumpinglons.com/resources/2015_CI_0977_S_S_01_master_list+3.pdf
Sul campo francese di inizierà questo pomeriggio con la categoria riservata i 7 anni, a seguire la prova per il CSI3* a cronometro.
Per quanto riguarda invece le prove valide ai fini della ranking mondiale Longines, dovremo aspettare il venerdì (ore 17.00, gara di qualificazione per il GP), il sabato (ore 17,00, seconda prova di qualificazione per il GP), mentre il GP di domenica (ore 15.00) è segnalata sul calendario Fei come tappa valida per la qualificazione ai prossimi campionati europei e soprattutto il Giochi Olimpici di Rio 2016.
www.jumpinglons.com