A Villa D’Este si conclude l’Audi Horse Show

Si è concluso con un’elegante serata di Gala nella bellissima Villa d’Este a Cernobbio, l’AUDI Horse Show, manifestazione equestre che in questo soleggiato mese di maggio ha visto bellissimi cavalli impegnati in gare di cross country nei boschi della brughiera lombarda e piemontese. L’Associazione Briglie Sciolte, organizzatrice dell’Evento in partnership con la Società Milanese per la Equitazione di campagna a Cavallo, ha accolto più di cento invitati tra affreschi, marmi, antichità e cristalli di
questo esclusivo albergo considerato tra le più belle dimore italiane del Cinquecento. In questo elegantissimo e raffinato contesto hanno dato bella mostra di sé due esclusivi modelli di auto del Marchio dei quattro anelli: l’Audi RS 5 e l’Audi A7 Sportback, ammirate dagli Ospitidurante l’aperitivo offerto all’aperto sulla bellissima terrazza sul lago.
Al termine della cena, la premiazione di tutte le gare dell’AUDI Horse Show ha visto assegnare la coppa AUDI al Marchese Alessandro Berlingieri vincitore del percorso da 8.000 m, unica gara a livello internazionale che vanta una tale lunghezza.
In occasione della serata si è anche svolta una lotteria benefica il cui ricavato verrà devoluto all’Associazione Amici Divisione Infantile Neurologico Carlo Besta CBDIN di Milano, che offre supporto ai piccoli pazienti e alle loro famiglie, e all’Associazione Amici del Centro “Vittorio di Capua” dell’Ospedale Niguarda, che sostiene le attività di riabilitazione dei pazienti attraverso l’hippoterapia. Un foulard di Hermès, una parure di gioielli creati da Maura Caminada, una selezione di pregiati vini della Cantina Giorgi e una prestigiosa Magnum Ferrari sono stati i premi in palio.
Per ulteriori informazioni:
PR/Media Relations: CERVELLINI & PARTNERS