Aachen 2015: le squadre per la disciplina del dressage

Advertisement
dressage aachen

La nazione ospitante i prossimi Campionati Europei si presenta all’apice della sua competitività con squadre preparate ed ambiziose, seriamente candidate per la medaglia d’oro per ognuna delle specialità: dressage, salto ostacoli, completo, volteggio, reining e attacchi.
Tuttavia è la squadra di dressage ad attirare la maggiore attenzione, con 22 titoli conquistati punta ad ottenere quest’anno anche il numero 23, questi i rappresentanti della Germania per la disciplina del Dressage: Kristina Sprehe (Desperados FRH), Mathias Alexander Rath (Totilas), Jessica von Bredow Werndl (Unee B), Isabell Werth (Don Johnson FRH).
Altra squadra particolarmente agguerrita è quella olandese, composta da: Edward Gal (Glock’s Undercover NOP), Hans Peter Minderhound (Glock’s Johnson), Patrick Van Der Meer (Uzzo) e Diederik van Silfhout (Arlando NOP).
Attenzione anche alla selezione svedese che avrà in campo interpreti importanti come Patrik Kittel (Deja) e Tinne Vilhelmson Silfvèn (Don Auriello), con loro anche Emilie Nyrerod (Miata) e Minna Tilde (Santana).
Ovviamente anche la Gran Bretagna dei campionissimi Charlotte Dujardin e Valegro si aspetta risultati importanti soprattutto da questo binomio, a comporre la squadra britannica oltre a loro anche Carl Hester con Nip Tuck, Michael George Eilberg (Marakov) e Fiona Bigwood (Atterugaards Orthilia).
Ad Aachen saranno trenta le nazioni rappresentate da 475 atleti, tra queste qualificata anche l’Italia del dressage che si presenterà con Micol Rustignoli (fixdesign Corallo Nero), Federica Scolari (Beldonwelt), Ester Soldi (Harmonia) e Leonardo Tiozzo (Randon).
www.fei.org – l’elenco completo a questo link: http://www.fei.org/system/files/DRESSAGE%20EU-CH-D%20Aachen_definite%20entries_04Aug2015.pdf
Photo: (Aachen 2015/ Photographer)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo