Adrienne Sternlicht vince il secondo Martha Jolicoeur Leading Lady Rider Award

Advertisement
Adrienne Sternlicht

Wellington, Florida – La statunitense Adrienne Sternlicht ha vinto il suo secondo Martha Jolicoeur Leading Lady Rider Award durante questa nona tappa del Winter Equestrian Festival (WEF) tenutasi questa settimana a Wllington (FL). Avendo rivendicato il premio durante il WEF 1, la Sternlicht è stata nuovamente presentata con il titolo di Leading Lady sabato sera, 13 marzo. La Sternlicht ha accumulato il maggior numero di punti nel Round 9 dell’Adequan® WEF Challenge da 73.000 dollari di giovedì e nel Grand Prix Fidelity Investments da 401.000 dollari di sabato. In entrambe le categorie, Sternlicht ha montato Cristalline, una cavalla Warmblood bavarese di 13 anni (Cristallo 1 x Caretello B) di proprietà di Starlight Farms 1, LLC. Il binomio è arrivato quarto nel Grand Prix con un doppio netto rivendicando così il Leading Lady Rider Award.
“Voglio ringraziare sinceramente Martha Jolicoeur per aver sponsorizzato questo premio“, ha detto la ragazza ventisettenne di Greenwich. “È davvero importnate per tutte le amazzoni di questo paese ottenere un tale riconoscimento. È stato particolarmente speciale per me stasera [sabato 13 marzo] poichè ero l’unica amazzone nel jump-off. Il Leading Lady è qualcosa a cui aspiro sempre, come ogni concorrente donna in questo evento. L’ho vinto la prima settimana, e vincerlo di nuovo durante il CSI a cinque stelle con il mio incredibile cavallo è davvero emozionante“.
Come riconoscimento per aver vinto il Leading Lady Rider Award, la Sternlicht ha ricevuto una bottiglia di champagne, un bouquet di fiori e un buono regalo per uno shopping da Hunt, Ltd. di Martha W. Jolicoeur, rappresentanti di Waverly Ernst e Sharon Loayza.
“Si sentiva in gran forma“ ha detto Sternlicht di Cristalline, il cavallo che ha montato come parte della squadra della medaglia d’oro ai FEI World Equestrian Games 2018. “Questo cavallo è la cosa più importante al mondo per me, quindi è stata una notte davvero speciale. L’ultimo jump-off a cinque stelle che abbiamo affrontato insieme è stato a Dublino nel 2018, prima dei Campionati del Mondo“.
La stagione 2021 segna l’11° anno di seguito in cui Jolicoeur, sponsor e sostenitore dedicato allo sport equestre al WEF, presenta il Leading Lady Rider Award. Ha iniziato nel 2010 con l’obiettivo di concedere un riconoscimento particolare ai risultati femminili in uno dei pochi sport olimpici dove uomini e donne competono alla pari. Ex concorrente lei stessa, la Jolicoeur ha goduto di una carriera di successo nel salto a ostacoli internazionale prima di diventare il numero uno della Douglas Elliman in Florida come agente immobiliare.
fonte: press release
foto: Jump Media
HSJ

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo