Adrienne Sternlicht vince l’Overall Martha Jolicoeur Leading Lady Rider del WEF 2021

Wellington, FL – Adrienne Sternlicht di Greenwich, CT, è stata nominata la Leading Lady Rider Martha Jolicoeur Overall del Winter Equestrian Festival (WEF) 2021 tenutosi dal 6 gennaio al 4 aprile a Wellington, in Florida.
Il Martha Jolicoeur Leading Lady Rider Award, premio conferito in memoria di Dale Lawler, è stato consegnato settimanalmente durante il WEF all’amazzone con il punteggio più nella WEF Challenge Cup e nel grand prix della settimana. Durante le 12 settimane di competizione, Sternlicht ha rivendicato il titolo settimanale Martha Jolicoeur Leading Lady la prima settimana, e poi in occasione della nona e della decima. Alla fine del circuito WEF, la Sternlicht aveva accumulato un totale di 1.089 punti, che le ha permesso di raggiungere le vette della classifica davanti all’olimpionica statunitense Margie Engle, seconda classificata con 1.005 punti.
“Vincere il Leading Lady Overall è la prova di aver fatto un percorso coerente, con dei grandi cavalli e di avere una grande squadra, e sono davvero fortunata a poter dire di avere avuto tutti e tre questi elementi“, ha detto la Sternlicht, amazzone di 27 anni, membro anche della squadra medaglia d’oro degli Stati Uniti ai FEI World Equestrian Games 2018. “Sono grata di aver fatto un percorso costante così come sono grata di avere un grande gruppo di cavalli e persone che mi supportano. Il circuito WEF è sicuramente uno dei più importanti e complessi, aver registrato ottimi risultati ogni settimana è molto significativo per me“.
Al momento della premiazione alla Sternlicht sono stati donati un mazzo di fiori e un bottiglia di champagne direttamente da Martha Jolicoeur, affiancato dai suoi colleghi e agenti immobiliari, Sharon Loayza e Waverly Ernst.
fonte: press release WEF12
foto: Sportfot ©HSJSeguici su Instagram: @horseshowjumping.tv
Seguici su Facebook: @horseshowjumping.tv