Affiliazioni FISE 2016: sconto del 10% per rinnovi effettuati entro il 18 dicembre 2015

Parte dal 1° dicembre 2015 la campagna affiliazioni FISE 2016, con la prima iniziativa volta a ridurre i costi per gli affiliati FISE.
Per coloro che rinnoveranno la propria affiliazione entro il 18 dicembre è infatti previsto uno sconto del 10% sull’importo previsto, questa la grande novità della campagna 2016 che sarà valida fino al 15 gennaio 2016.
Il pagamento della prima mora per il ritardato pagamento della quota di rinnovo (100,00 €), scatterà il giorno 16 gennaio 2016.
In proposito la Federazione Italiana Niches & Special ricorda altresì, che dallo scorso anno è stato introdotto all’interno della modulistica per le nuove affiliazioni e per i rinnovi, un nuovo documento che dovrà essere obbligatoriamente firmato e timbrato dal legale rappresentante dell’Associazione.
Tale documento consiste in una dichiarazione di idoneità dell’impianto sportivo dove ha sede l’associazione, la sua sottoscrizione è intesa come condizione necessaria sia in fase di nuova associazione, sia in fase di rinnovo.
Si evidenzia altresì l’importanza dell’iscrizione della stessa Associazione nel registro delle associazioni sportive dilettantistiche tenuto dal CONI onde evitare la non applicabilità del regime fiscale agevolato riservato alle ASD.
Inoltre è obbligatorio indicare nella scheda on-line il codice fiscale e l’indirizzo mail della stessa dell’associazione, da effettuare con particolare cura ed attenzione poichè in caso questi dati risultassero inesatti o inesistenti, le associazioni in questione subiranno la cancellazione dal suddetto registro.
Tutta la documentazione (inclusa modulistica) per affiliazioni e rinnovi, sono disponibili a questi link:
PROCEDURE: http://www.fise.it/images/Scansioneaffiliazione.pdf
MODULI: http://www.fise.it/images/griglie_rinnovo_2016.pdf
www.fise.it