Agenda HSJ, questo week end la seconda edizione del Jumping International de Valence

Riprendono le manifestazioni internazionali dopo i Giochi di Rio 2016, questa settimana uno dei palcoscenici principali sarà il CSI4* Jumping International de Valence, presentato da Haras des Grillons si svolge dal 25 al 28 agosto a Ratières, in Francia.
In questa seconda edizione del Jumping International de Valence più di 350 cavalieri e 450 cavalli sono previsti sul campo del prestigioso allevamento dove sarà presente anche buona parte della squadra campione agli ultimi Giochi Olimpici: Kevin Staut, Roger-Yves Bost e Philippe Rozier, per l’occasione anche il celebre preparatore Michel Robert, ritiratosi lo scorso anno dal palcoscenico internazionale, riprenderà il suo posto in sella per competere nel CSI2*, attesi anche il numero 2 della ranking mondiale Simon Delestre e Patrice Delaveau.
Non solo cavalieri francesi ovviamente ma anche diversi grandi nomi dell’equitazione mondiale, come Edwina Tops-Alexander, Athina Onassis, Laura Renwick e l’americana Reed Kessler.
www.jumpingvalence.com
(MC)