Ai voti il premio per il miglior ufficio stampa Rolex Fei World Cup

Verranno da giornalisti e fotografi i voti per questo ambito premio, che partirà con le sessioni di selezione a Oslo il 14 ottobre 2012, alla prima tappa della stagione 2012/2013.
12 gli uffici stampa a contendersi il titolo, che verranno giudicati in base ai criteri di efficacia in loco dei servizi basati su internet, aree di lavoro dei media, conferenze informative e la fornitura rapida delle informazioni di concorrenza; l’ufficio stampa vincitore sarà presentato ai media nel corso della prossima finale a Goteborg (SWE) della Rolex FEI World Cup.
Il campionato Fei World Cup ebbe inizio nel 1978 ed è il più antico ed ampio campionato indoor del mondo, ad oggi conta in tutto 16 campionati in tutto il mondo e compie il suo 35° compleanno, ed più popolare che mai grazie al lavoro degli organizzatori, dei funzionari,degli atleti e degli sponsor, tra cui ovviamente Rolex che è divenuto lo sponsor principale all’inizio della stagione 2007/2008, al 30° anno di attività, e ovviamente del settore stampa.
Il premio è un riconoscimento importante per lo sforzo dei media, anche perchè i voti vengono dai media che seguono ogni anno questo campionato, venne introdotto nella stagione 2010/2011 e assegnato all’ufficio stampa tedesco Master di Stoccarda. (C.M.)