Ai voti il premio per il miglior ufficio stampa Rolex Fei World Cup

Advertisement

Verranno da giornalisti e fotografi i voti per questo ambito premio, che partirà con le sessioni di selezione a Oslo il 14 ottobre 2012, alla prima tappa della stagione 2012/2013.
12 gli uffici stampa a contendersi il titolo, che verranno giudicati in base ai criteri di efficacia  in loco dei servizi basati su internet, aree di lavoro dei media, conferenze informative e la fornitura rapida delle informazioni di concorrenza; l’ufficio stampa vincitore sarà presentato ai media nel corso della prossima finale a Goteborg (SWE) della Rolex FEI World Cup.
Il campionato Fei World Cup ebbe inizio nel 1978 ed è il più antico ed ampio campionato indoor del mondo, ad oggi conta in tutto 16 campionati in tutto il mondo e compie il suo 35° compleanno, ed più popolare che mai grazie al lavoro degli organizzatori, dei funzionari,degli atleti e degli sponsor, tra cui ovviamente Rolex che è divenuto lo sponsor principale all’inizio della stagione 2007/2008, al 30° anno di attività, e ovviamente del settore stampa.
Il premio è un riconoscimento importante per lo sforzo dei media, anche perchè i voti vengono dai media che seguono ogni anno questo campionato, venne introdotto nella stagione 2010/2011 e assegnato all’ufficio stampa tedesco Master di Stoccarda. (C.M.)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo