
Al via il prestigioso CSI5*W di Zurigo

Per la 21°ma volta dal 22 al 25 gennaio prossimo, andrà in scena presso le strutture dell’Hallenstadion, il CSI5* W indoor di salto ostacoli di Zurigo.
Nella tappa inserita nel circuito Rolex FEI World Cup™ assicurata la presenza dei “best 15“ al mondo, mentre nei restanti 4 giorni di gare si alterneranno atleti di 20 diverse nazionalità.
Grande attesa per il ricchissimo Mercedes Master che, in “barba“ alla crisi economica mondiale, prevede un montepremi di 1 milione di franchi svizzeri.
“E’ una grande soddisfazione“ – ha dichiarato il patron della manifestazione elvetica Mr. Rholf Theiler – “In un momento così difficile per l’Europa e per il mondo economico mondiale, soltanto un partner come Mercedes poteva far brillare ancora una volta il nostro Show“.
Confermata la presenza al Mercedes Suisse Master ed al GP Credit Suisse per campioni del calibro di Michaels-Beerbaum, Marcus Ehning, Edwina Alexander, Ludger Beerbaum, Jessica Kürten, Michael Robert, Michael Whitaker ecc.
Lo scorso anno ad aggiudicarsi il Mercedes Suisse Master è stato il brasiliano Alvaro Miranda mentre il GP Credit Suisse andò al campione di casa Marcus Fucks.Come sempre Horseshowmping offrirà news e risultati in real-time