All’Horses Riviera Resort appuntamento indoor in attesa di Verona
Oggi e domenica, a San Giovanni in Marignano tornano in campo i Team PRO e SPORT di ICT guardando alla finale di Verona
Con la quarta tappa di San Giovanni in Marignano in programma nel fine settimana, l’Italian Champions Tour si avvicina al gran finale di stagione.
Domani, sabato 25, e domenica 26 ottobre, le 30 squadre che partecipano all’ICT 2025 nei circuiti PRO e SPORT, scendono infatti in campo nell’arena al coperto dell’Horses Riviera Resort con un duplice obiettivo.
Il primo è quello di guadagnare punti nella classifica generale di categoria, il secondo – non meno importante – è quello di ‘rodare’ i propri binomi nella prima competizione indoor della stagione in vista dell’attesissima finale di Fieracavalli a Verona del 6-9 novembre prossimi.
Dopo le tappe di Arezzo, Camaiore, Roma Piazza di Siena e lo ‘Special Event’ individuale di Palermo, sarà quindi di nuovo la tappa di San Giovanni in Marignano a chiudere la fase preliminare di ICT, circuito che anche quest’anno ha riscontrato un grande successo, permettendo ad amazzoni e cavalieri non professionisti di gareggiare in location di grande fascino, unendo atleti, proprietari, aziende e partner di prestigio in un solido e condiviso legame tra sport e business.
Le classifiche provvisorie dei due circuiti con le squadre ai vertici raggruppate in pochi punti preannunciano un finale di stagione adrenalinico. In testa nel circuito SPORT c’è infatti il Team Poggi (76 punti), davanti a Givova (75) e Gruppo Selleria Equipe e Fhorse Team (entrambi con 72 punti).
Heques Team Elite (74) guida invece la graduatoria del circuito SPORT, seguita Team Crivelli (72) e Smart-J Note di Schiuma (64).
Lo scorso anno a vincere sono stati EFG Italia nel circuito SPORT e Victor Handmade in quello PRO. Ora però l’attenzione è tutta di nuovo su San Giovanni in Marignano per vedere le squadre che sapranno confermarsi e quali arriveranno a Fieracavalli con le migliori chance di successo finale.
Clicca QUI per le classifiche provvisorie.
Comunicato stampa ICT



.png)

