Alltech alla ricerca degli equine heroes

Advertisement
equine homeSlider heroes

Bellissima iniziativa promossa da Alltech, sponsor principale dei World Equestrian Games 2014 di Normandia.
Si chiama Equine Hero e vuole riconoscere in ognuno di coloro che si occupa di cavalli un “equine hero“.
Dietro un aspirante campione c’è sempre un eroe sconosciuto, è colui che si occupa dei box, dei campi o del mangime per esempio.
Un lavoro importante ma troppo spesso sottovalutato e poco riconosciuto, sono le persone che all’interno della scuderia mettono il loro tempo e le loro conoscenze a disposizione dei cavalli per la loro cura ed il loro benessere: persone che vanno dal cavaliere già in sella alle 5 del mattino sotto la pioggia o il sole battente, il groom che prepara i cavalli prima del concorso alle 6 di mattina e il maniscalco che sopporta mal di schiena cronici per continuare ad eseguire il suo lavoro.
Ma per meglio rendere il concetto, è un equine hero anche il papà che di sabato pomeriggio rinuncia alla sua mezza giornata di libertà per portare i figli a lezione oppure i volontari che si offrono di accudire i cavalli trascurati. Ci sono Equine Heroes tutto intorno a noi, Alltech ha intenzione di identificare e celebrare gli eroi sconosciuti del Mondo Equestre.
A questo link potete trovare il form da compilare per inviare ad Alltech la vostra nomination: http://www.alltech.com/equine/heroes
www.alltech.com
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo