ANDREA BOCELLI, UNA FONDAZIONE PER AIUTARE I BAMBINI

Francesco Guidetti ha presentato la “Andrea Bocelli Foundation“ alla serata a Villa Borbone
La nautica e il polo hanno pensato anche ai bambini meno fortunati. Per questo motivo Andrea Bocelli non ha voluto mancare alla serata organizzata a Villa Borbone da FIPA Group nell’ambito della Viareggio Polo Beach Cup. Il Presidente di FIPA Group, Francesco Guidetti ha così introdotto l’artista. “Andrea Bocelli è un amico, oltre che un affezionato cliente, e voglio sottolinear come lui trasmette qualcosa di profondo nell’anima quando canta e questa stessa passione traspare negli intenti della sua fondazione. Noi tutti dobbiamo aiutarlo in quello che sta facendo“.
Andrea Bocelli ha così presentato la sua fondazione. “Ritengo che chi ha la possibilità di essere generoso deve esserlo. Questo è un indice d’intelligenza. Veronica, la mia compagna, e mio figlio maggiore Amos sono stati di recente a Haiti e non potete neanche immaginare che cosa hanno trovato. Da quel momento abbiamo concentrato gli sforzi della fondazione in questa direzione.
“Andrea Bocelli Foundation“ è stata sponsorizzata con una bottiglia di champagne “Lui“ molto preziosa perché contenente al suo interno un collier con diamante.
Altre foto sono disponibili nella photogalley del sito (libere da diritti solo per uso editoriale ) – Foto Stefano Grasso/Viareggio Polo Beach Cup
Enrico Querci
Ufficio Stampa
pressoffice@viareggiopolobeach.com
www.viareggiopolobeach.com