Andrius Petrovas (LTU) in sella a Zwarovski Z ha vinto la main class di sabato al 4Foulee – Maciej Frankiewicz Memorial.

Advertisement
Asia Breklewicz 4Foulee in Poznan 1

La categoria da 1.45m, per il trofeo BSI e i premi del patrono dell’evento, Mr Roman Roszkiewicz, ha visto 60 binomi sulla linea di partenza. 21 di loro hanno concluso senza errori nel primo turno, ma solo i migliori 15 di loro si sarebbero qualificati per il secondo. Alla fine la vittoria è andata ad un cavaliere che è soito partecipare agli eventi internazionali polacchi, Andrius Petrovas dalla Lituania, in sella a Zwarovski Z. Il binomio ha mostrato la sua grande forma ancora una volta, sono emersi vittoriosi anche nel CSI2* Grand Prix a Zielona Góra, ad aprile.
“Il primo round è stato ottimo per me. Il secondo è stato più difficile, perché ha lasciato solo i cavalieri più veloci. Quelli che non erano abbastanza veloci non potevano qualificarsi. Sono molto contento per come è andata“. – ha detto il vincitore.
Il secondo posto è andato al tedesco Felix Hassmann con Balance 30 (0/0 – 40,99), e il terzo a Wilm Vermeir dal Belgio con Joyride S (0/0 – 41,63). Hanno chiuso la top fine il Soren Pedersen e Bruce Goding.
I risultati possono essere trovati QUI https://zawodykonne.com/zawody/tarantevents/tour/769/9729?type=ranking.
Giro vincente: https://fb.watch/5Xz6O3OvW7/
Due migliori round fianco a fianco: https://fb.watch/5Xz63JiGiT/
Livestream: https://live.4foulee.pl/

Press Release 4Foulee | Foto Asia Bręklewicz 4Foulee in Poznań
HSJ

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo