Annullato lo Csio di San Gallo

CSIO St Gallen 2018 credits Katiastuppia.ch CSIO.ch .preview 0

Dopo La Baule, un altro importante appuntamento della FEI Nations Cup di Longines verrà annullato a causa dell’emergenza COVID 19, emergenza totale che non lascia tregua.  Gli organizzatori dello CSIO 5 * di San Gallo hanno annunciato che la competizione prevista per il 21-24 maggio non si svolgerà nel 2020.  
Il suo venticinquesimo anniversario si svolgerà quindi dal 3 al 6 giugno 2021. “Nelle ultime settimane, è diventato ovvio che non potevamo garantire lo svolgimento del nostro evento dal 21 al 24 maggio 2020, come previsto. Tuttavia, dato che è parte integrante del circuito della Coppa del Mondo FEI di Longines, non volevamo annullarlo definitivamente senza aver esaminato tutte le possibili alternative “, ha commentato Nayla Stössel, presidente del comitato organizzatore. “Sfortunatamente, le incertezze e i rischi sono troppo grandi“.
L’organizzazione ha inoltre annunciato che i biglietti già venduti per l’edizione 2020 saranno validi per i giorni corrispondenti nel 2021. Sono inoltre soggetti a rimborso.
f.te GP Replay

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Banner_Parlanti_Billboard
equiplanet logo
4 Copia
banner partner Parlanti
Banner partner Guidolin
Partner Westwood
Partner Equestro
Partner Acavallo
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
Banner Allevamento delle Paludi partner Square
IMG 7017
logo club ippico euratom