AREZZO EQUESTRIAN CENTRE: A Biscottino, Stakkato Sauro A.M. E Mirage gli ori di sabato 8 ottobre

Advertisement
AMADESSI biscottino1

L’Arezzo Equestrian Centre ha assegnato oggi la medaglia d’oro di campione italiano della categoria riservata ai cavalli di 7 anni (42 partenti) a Biscottino, sella italiano da Concorde e Patrizia (Clavelito) di proprietà di Giancarlo Farrari, che è stato montato da Andrea Amadessi. Alle sue spalle si sono posizionati Istrione del Terriccio (di Gian Annibale Rossi di Medelana, da Can Can del Terriccio ed Hendrina) e Laius ( di Fabrizio Sonnini, da Ksar-Sitte e Benadhir) montati entrambi dal toscano Emilio Bicocchi.
Nella 5 anni maschi (27 partenti) il migliore della tre giorni sotto la sella di Nico Lupino è risultato Stakkato Sauro A.M., figlio di Stakkato e Nalizia di Vamarina (Abdullah II) di proprietà di A.M. Team di Andrea Martini mentre l’argento è andato ad Argento di Sabuci (di Raffaele Aprile, da Quidam de Revel e Primavera di Sabuci) montato da Mauro Bolioli e il bronzo a Bollicine (di Stefano Antolini, da Staron e Delmi del Capo) con Luca Inselvini.
Tra i 34 concorrenti della categoria riservata alla femmine di 4 anni ha trionfato sotto la sella di Fabio Del Covillo, Mirage, figlia di Casiro e Jandia (Jabot), di proprietà di Cosimo Damiano Gaudiano mentre 2° si è posizionata Roxana dei Folletti (di La Regina di Vitali Mariaelisa, da Come On e Margonne du Parc) montata da Mario Rota e 3° Carioca (di Domenica Bruna Caponnetto, da Contender e Shakira II) con Giovanni Fisichella. Domenica 9 ottobre nei campi Vasari, Dante e Boccaccio di San Zeno si assegneranno gli ultimi 4 titoli riservai ai giovani cavalli italiani: 5 anni femmine, 4 anni maschi, 6 anni, 8 anni e oltre.
FOTO DI STEFANO SECCHI by PLASTIC FOTO SPORT

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo