AREZZO EQUESTRIAN CENTRE: in scena a San Zeno i Campionati Italiani Cavalli Giovani 2011

Advertisement
GIUNTInadiro valencia3

Dal 4 al 9 ottobre le strutture dell’Arezzo Equestrian Centre sono il palcoscenico di un’altra importante manifestazione equestre italiana: i Campionati Italiani Cavalli Giovani 2011. Oltre 500 i binomi in gara nei sei giorni di competizioni che tra sabato e domenica eleggeranno i migliori soggetti provenienti dall’allevamento italiano che si sono guadagnati l’accesso attraverso le tappe di qualificazione.
Dopo le warm up di martedì le gare ufficiali si sono aperte mercoledì e al termine delle prove di venerdì in testa alla classifica provvisoria della 4 ANNI FEMMINE 2^ PROVA ATTITUDINE c’è Berenice montata da Dario Luigi Agosta. Riccardo Martinengo Marquet su Lemato Price guida la categoria riservata ai 4 ANNI MASCHI 1^ PROVA ATTITUDINE, al termine della 5 ANNI FEMMINE 1^ PROVA ATTITUDINE la prima piazza provvisoria è di Giada di Montefiridolfi montata da Barbara Suter mentre nella 5 ANNI MASCHI 2^ PROVA ATTITUDINE in pole position provvisoria c’è Alberto Zorzi su Argentofino.
Tra i 75 cavalli al via nella 6 ANNI 1^ PROVA, 28 sono risultati i percorsi netti, nella 7 ANNI 1^ PROVA (42 partenti) il migliore è stato il toscano Giovanni Consorti su Uvettas mentre nella 8 ANNI E OLTRE 1^ PROVA (28 partenti) ha trionfato il cavallo aretino Nadiro di Capocontro sotto la sella di Matteo Giunti, cavaliere dell’Arezzo Equestrian Centre.
Francesca Pasquini

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo