ATTACCHI: Assegnate le medaglie

Advertisement
attacchi generica 2

Giorno di chiusura per la discilipna degli attacchi al Circolo ippico Lo Sperone Caravino, in provincia di Torino.
Protagoniste le specialità questo Campionato Italiano: completo e combinata di Attacchi. Il torinese Marco Perinotto con Ariant, si è messo al collo la medaglia d’oro nel campionato italiano 2° grado singoli di completo.
Il driver piemontese ha chiuso le tre giornate di gara con un punteggio negativo totale di 110,75, precedendo la medaglia d’argento Cristiano Cividini e Tangò, (112,10 p.n.). Medaglia di bronzo per Luca Cassottana e Zefyrinus, con 124,94 p.n.
Con Brigadier Perinotto ha vinto anche l’oro nel campionato 2° grado singoli di combinata con 52,15 (p.n.), seguito da Cividini e Tangò, (54,07 p.n.). Prima medaglia in un campionato per il terzo classificato per Corrado Cotti e Pupo che hanno ultimato le prove con 55,28 pn.
Jozsef Dibak con Cornè-Cadans K ha vinto la medaglia d’oro nel campionato di completo pariglie riservato ai driver in possesso del 2° grado. Con 125,58 penalità al termine della prova dei Coni, l’ungherese, ormai naturalizzato in Italia, ha chiuso davanti a Emilio Gamba con O’Hara-Okay, (126,52 p.n.) e Angelo Bianchi con Szamba-Titan, che con 138,48 p.n.
Bene per Dibak anche nel campionato pariglie 2° grado di combinata, con due prove terminate in 54,46 p.n. e primo posto in classifica.
Emilio Gamba ha mantenuto il secondo posto finale con 60,80 p.n.. Terzo posto per  Carlo Mascheroni con Annibal-Freedom, con 62,05 p.n

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo