
ATTACCHI: Assegnate le medaglie

Giorno di chiusura per la discilipna degli attacchi al Circolo ippico Lo Sperone Caravino, in provincia di Torino.
Protagoniste le specialità questo Campionato Italiano: completo e combinata di Attacchi. Il torinese Marco Perinotto con Ariant, si è messo al collo la medaglia d’oro nel campionato italiano 2° grado singoli di completo.
Il driver piemontese ha chiuso le tre giornate di gara con un punteggio negativo totale di 110,75, precedendo la medaglia d’argento Cristiano Cividini e Tangò, (112,10 p.n.). Medaglia di bronzo per Luca Cassottana e Zefyrinus, con 124,94 p.n.
Con Brigadier Perinotto ha vinto anche l’oro nel campionato 2° grado singoli di combinata con 52,15 (p.n.), seguito da Cividini e Tangò, (54,07 p.n.). Prima medaglia in un campionato per il terzo classificato per Corrado Cotti e Pupo che hanno ultimato le prove con 55,28 pn.
Jozsef Dibak con Cornè-Cadans K ha vinto la medaglia d’oro nel campionato di completo pariglie riservato ai driver in possesso del 2° grado. Con 125,58 penalità al termine della prova dei Coni, l’ungherese, ormai naturalizzato in Italia, ha chiuso davanti a Emilio Gamba con O’Hara-Okay, (126,52 p.n.) e Angelo Bianchi con Szamba-Titan, che con 138,48 p.n.
Bene per Dibak anche nel campionato pariglie 2° grado di combinata, con due prove terminate in 54,46 p.n. e primo posto in classifica.
Emilio Gamba ha mantenuto il secondo posto finale con 60,80 p.n.. Terzo posto per Carlo Mascheroni con Annibal-Freedom, con 62,05 p.n