Attacchi: Coppa del Mondo, Boyd Exell sempre più sovrano a Stoccarda

L’australiano Bouyd Exell si è confermato ancora una volta lo specialista assoluto del DB Schenker, la prova di attacchi valevole per la classifica di Coppa del Mondo che ospitata durante Stuttgart German Masters.
Boyd Exell ha vinto questo match per ben cinque volte nella sua carriera: nel 2009, nel 2010, nel 2012, nel 2014 e quella di questa edizione 2015 che si è svolta dinanzi ad un pubblico composto da 8.000 spettatori, accorsi soprattutto grazie soprattutto allo standard qualitativo di livello estremamente alto che ha riscosso il gradimento del pubblico.
L’australiano era già passato in vantaggio dopo la prima manche che si è svolta nella giornata di venerdì, con oltre 30 secondi di vantaggio sul secondo classificato Exell ha poi definitivamente chiuso il match nella serata del sabato con il suo gruppo di attacchi (Bajnok, Clinton Star, Demi e Lucky), che ha conquistato la vittoria in 248,30 secondi.
Secondo classificato l’olandese Ijsbrand Chardon con 280,38 secondi seguito al terzo posto dal tedesco Rainer Duen con 286,17 secondi.
La classifica completa: http://eventcontent.hippoonline.de/1106/docs/16erg.pdf
photo: in.stuttgart
www.stuttgart-german-masters.de
(MC)