Attualità: per Fei e HSBC il 2013 sarà l’ultimo anno di partnership

HSBC, il gigante bancario mondiale e partner principale della Fei da ormai 6 anni, terminerà il suo rapporto di partnership con la Federazione Equestre Internazionale al termine degli eventi 2013.
La comunicazione è arrivata tramite lo stesso sito della Fei, che riporta le ragioni del portavoce HSBC Giles Morgan in merito a questa decisione, le quali riguardano per lo più una revisione di strategie di sponsorizzazione globale, le attenzioni di HSBC saranno quindi rivolte verso altri eventi sportivi, complice anche il difficile momento finanziario.
Il segretario generale Fei Ingmar De Vos rende omaggio a HSBC per il sostegno dello sport equestre dato dallo sponsor fino a questo momento e comunica il dispiacere per l’interruzione della partership.
Fei è dunque ora attivamente alla ricerca di un nuovo sponsor che sostituisca HSBC per gli eventi in programma nel 2014, tra cui l’evento che porta il nome del gigante bancario: HSBC Fei Classics, che rimarrà tale fino all’ultima tappa della serie nel ciclo corrente, a Burghley (GBR) nel mese di settembre.
www.fei.org
(MC)