Futurity Non Pro NRHA 2025: chiusura da record con oltre 1,1 milioni di dollari assegnati.

Advertisement
Futurity Non Pro NRHA 2025: chiusura da record con oltre 1,1 milioni di dollari assegnati

Il Futurity Non Pro NRHA 2025 si è concluso con una serie di finali emozionanti e oltre 1,1 milioni di dollari assegnati nelle diverse divisioni Non Pro, a conferma del prestigio e dell’alto livello competitivo di questo evento

Con tutte le finali disputate “a zero”, i concorrenti hanno offerto performance di altissimo livello in ogni categoria.

Campioni delle Finals 2025 NRHA CINCH Non Pro Futurity

unnamed556


Level 4 Champion: Gina Schumacher e CS Sailor Made

Gina Schumacher, in sella a CS Sailor Made (Snip O Lution x La Bigia Sailor), di proprietà, allevata e nominata da XCS Ranch LLC, ha segnato un 221 aggiudicandosi il titolo. La cavalla, nata in casa XCS Ranch, ha superato il punteggio del preliminare (219), portando Schumacher alla vittoria nel Level 4 Non Pro Futurity. Schumacher ha inoltre piazzato tutti e tre i suoi finalisti nella Top 5, tutti figli dello stallone di casa, Snip O Lution.

Co-Champions Level 3–1 / Co-Champions Level 3–1 Challenge: Maria Luiza Michelin Fagundes e Nyourwildest Dreams
Co-Champions Level 3–1 & Level 3–1 Challenge / Champion Youth & Youth Challenge: Owen Deary e Smoking Bubblegun

Maria Luiza Michelin Fagundes e Nyourwildestdreams (Magnum Chic Dream x Gunna Be Custom) hanno aperto la gara con un 217,5 nella Sezione 1. La cavalla, di proprietà di Jose Fernando Fagundes e nominata dall’allevatore Devin Warren, ha permesso al binomio di conquistare il titolo in co-championship sia nel Level 3–1 che nel Level 3–1 Challenge.

Owen Deary, con il suo Smoking Bubblegun (A Vintage Smoke x Bubblegun), ha eguagliato il punteggio di 217,5, aggiudicandosi anche i titoli Youth e Youth Challenge. Smoking Bubblegun è allevato e nominato da Kimberly Tillman.

Prime Time Co-Champions: Susan Strelioff e A Modern Beginning
Prime Time Co-Champions & Prime Time Challenge Champion: Matthew Wilson e Alpha Shineceeshine

unnamed558

Susan Strelioff e A Modern Beginning (Modern Gun x Nifty Beginning), di proprietà della stessa Strelioff e nominato dall’allevatrice Wendy Williams, e Matthew Wilson con Alpha Shineceeshine (Shine Chic Shine x Cee My Gun), nominata da Alpha Quarter Horses LLC, hanno condiviso il titolo Prime Time. Strelioff ha fissato un 217 (incluso handicap), presto eguagliato da Wilson, che oltre a condividere il titolo ha conquistato anche il Prime Time Challenge.

Campioni Dr. Jim Morgan Masters: Ellen Lloyd Cummins e Dunit The Spooky Way

Ellen Lloyd Cummins e Dunit The Spooky Way (Spooks Gotta Whiz x Dunit The Gunner Way), di proprietà, allevato e nominato dalla stessa Cummins, hanno totalizzato 211 punti, vincendo la classe inaugurale Dr. Jim Morgan Masters. Entrando per primi in arena nella Sezione 1, hanno fissato uno standard che nessuno è riuscito a superare.

Chrome Cash Champion: Maria Luiza Michelin Fagundes e Nexttopguninstructor

Maria Luiza Michelin Fagundes, con Nexttopguninstructor (Americasnexttopgun x CCR Magnum Guns), di proprietà di Jose Fernando Fagundes e nominato da Dorothy Sanford, ha ottenuto un 221 nel preliminare, aggiudicandosi il titolo Chrome Cash e 2.530 dollari.

La strada verso le finali

Il percorso verso le finali è stato segnato da una forte competizione già nei preliminari.
Fagundes e Nexttopguninstructor hanno fissato l’asticella con un 221 nella Sezione 1, entrando in finale con il miglior punteggio in diverse divisioni Non Pro.

Nel Prime Time, Kim Muehlstaetter e Grand Marshall (Spooks Gotta Whiz x Mischief N Guns), di proprietà di Sydney Muehlstaetter e nominato da Anne Solbraekke, hanno chiuso la Sezione 1 con un solido 217,5, mantenendo la leadership fino alla finale.

Ottime prove anche dai giovani.
Sarah Rose Jons con Lil Red Corvette (Gotta Twist It Up x Dunit With A Spook), di proprietà di Sotol Investments LLC, ha guidato la Sezione 1 con un 216, poi superata da Madison Rafacz e Mann In Tha Mirror (FM Cottonwood x Mizz Freeze Frame), allevato da Alejandro Ramirez, che hanno segnato un 218.

unnamed559
Futurity Non Pro NRHA 2025: chiusura da record con oltre 1,1 milioni di dollari assegnati. 5

Anche la classe inaugurale Dr. Jim Morgan Masters ha visto una competizione serrata: Cummins ha guidato la Sezione 1 con un 212,5, superata momentaneamente da Julie Ridgeway e Dreamys Story (Wimpys High Bid x Msdreamy), che hanno segnato 214 nella Sezione 2.

Il Futurity Non Pro NRHA 2025 ha nuovamente messo in luce la grande profondità di talento nelle categorie Non Pro. Dai veterani ai giovani emergenti, tutti hanno offerto performance di livello mondiale in un contesto tra i più elettrizzanti del reining.

Oggi, 7 dicembre, si terrà l’ultima giornata del Futurity NRHA 2025, dedicata alla competizione dei professionisti.
È possibile seguire l’azione in diretta sul NRHA ThorSport LiveStream su nrhafuturity.com:
Sezione 1 alle 8:00 e MS Diamonds TX Level 4 Open Finals alle 17:00.
NRHA

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Logo FISE
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
Banner Allevamento delle Paludi partner Square
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo