BWP: 77 stalloni in attesa di approvazione, qui l’elenco completo.

E’ tempo di selezioni per i migliori studbook europei, anche il belga BWP è all’opera in questi giorni e sta selezionando attentamente i nuovi stalloni da approvare per la riproduzione.
Sono state 3 le selezioni effettuate fino ad ora per le prime 2 fasi del BWP Stallion Selection, al momento sono 46 gli stalloni selezionati già iscritti come BWP, altri 20 non ancora registrati nello studbook, tutti di 4 anni.
Questi stessi stalloni selezionati saranno di nuovo in mostra dal 16 al 18 gennaio presso il Sen Tower Park di Opglabbeek.
Per gli stalloni che hanno invece più di 4 anni di età (9 in totale), la terza fase di selezione si svolgerà dal 20 al 22 marzo al Zilveren Sppor di Moorsele.
In totale sono dunque 77 gli stalloni che si metteranno in mostra per ottenere l’aprovazione di riproduttori BWP, tra questi balzano agli soggetti dalla genealogia particolarmente interessante, come Legumex van de Dries (Darco x Contendro I), Lady’s Man 111 (Flamenco de Semilly x Darco), Liebert van Truytershof (Plot Blue x Diamant de Semilly), Kaiser T FVD (Nabab de Reve x Darco), Balpar de Trebox (Balobet du Rouet x Carthago), Bacardi-Rhum de Muze (Kannan x Darco) e soprattutto un figlio di Toulon, stallone rivelazione degli ultimi mesi i quali figli circolano nelle competizioni internazionali di alto livello (vedi Toulon di Pius Schwizer): Jericho van’t Maeshof (Toulon x Randel Z).
In allegato pdf l’elenco completo.
da: bwp.be
(MC)