Campionati centro meridionali, il team Marignano in cima al podio

Il Campionato Centro Meridionale di salto ostacoli si è concluso oggi a Montefalco – presso l’Horses Le Lame Sporting Club – con la sfida a squadre per società. La vittoria è andata al centro ippico Marignano. Il team marchigiano, guidato da Sandro Palmetti, con 69 punti d’onore, ha lasciato alle sue spalle la squadra “di casa”, ovvero l’Horses Le Lame -capo equipe Beniamino Capurso- che ha lasciato il campo con 66 punti d’onore. Terza posizione per il Poggio dei Fiori. Il circolo romano guidato da Antonio De Cesaris, ha totalizzato 49 punti d’onore.
I protagonisti del titolo centro meridionale a squadre sono: Elena Briglia (Red Flame), Veronica Bartolucci (S.M. Conalta), Sara Barilari (Dreamlight De Muze) e Alessandra Pierini (Crock’n Roll).
Presente all’Horses Le Lame Sporting Club, il Presidente FISE Marco di Paola: “Un’organizzazione eccellente impreziosita dal valore familiare”, ha dichiarato. “Giovanni Zampolini, sua moglie Anita e i loro tre figli, uniti dalla passione equestre e da un grande senso di ospitalità, hanno archiviato questi campionati nel segno del successo in termini di partecipazione di atleti, qualità dello staff e coordinamento tecnico”.
Daniela Cursi(Ufficio Stampa Horses Le Lame) Foto credit Marco Proli