Campionati Europei Horseball, il medagliere ed i premi individuali: Fabio Monti è il top scorer dei Cadetti

Advertisement
Horse Ball Under 16 Italia azione

Il resoconto dagli Europei di Horse Ball di Saint Lo: 3 ori per la Francia, 2 argenti ed 1 bronzo per la Spagna, 1 argento ed 1 bronzo per il Portogallo ed un bronzo per il Belgio.
In tutte le categorie è stato dominio assoluto della Francia, nella categoria PRO ELITE la classifica è la seguente: Francia, Spagna, Portogallo, Belgio ed Austria con questi ultimi che vengono insigniti del titolo per il Fair Play.
Premi speciali per il miglior binomio della categoria, andato al francese Michel Legal ed il premio di capocannoniere andato allo spagnolo Gèrard Garcia con 16 centri complessivi.
Nel femminile: Francia, Spagna e Belgio; Portogallo fermo al 4° posto ma si porta a casa il titolo Fair Play della categoria, alla belga Valerie Antheunis il premio di miglior giocatore in campo.
La categoria cadetti è stata di fatto quella più interessante: Francia, Spagna, Portogallo, ITALIA, Belgio. Agli azzurrini di Appendino che sono andati a giocarsi con coraggio la finale contro una Francia incontenibile è andato il premio Fair Play.
I premi individuali di questa categoria sono stati vinti dall’iberico Roger Garcia, nominato miglior giocatore in campo, e ad aex-aequo con lo stesso numero di canestri (11 in totale) si spartiscono il titolo di capocannoniere il transalpino Loic Riguard e l’italiano Fabio Monti.
www.fihb.net
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo