Carlo Severgnini e Mario Fioruzzi si dividono il primo posto nel Trofeo Righini

Advertisement
Rignini Casorate9

Anche quest’anno al Sporting Club di Casorate si è disputato il trofeo Righini. Il percorso della gara di regolarità a coppie si sviluppava sulla pista di addestramento Alliata – Bottini per concludersi di fronte alla club house dello Sporting.
I 23 ostacoli da campagna tra tronchi muri siepi e talus, alti 90 – 100 cm sono stati curati da Danilo Maestrello e il percorso era bellissimo.
Le coppie al via erano ben 18. Vincitori della giornata con un percorso perfetto sono stati Mario Fioruzzi e Carlo Severgnini che, con Cellamonte del Ferro e Heinst hanno mancato di un solo secondo il tempo ideale di 6 minuti e 20.
Al secondo posto Alessia Piloni su Guayaquil city e Alfonso Litta su Barocco con un solo secondo in più dei primi. Completava il podio la coppia Lorenza e Paolo Ciccarelli su Denise Azam ed il Milionario.
Al termine della gara si è tenuta la premiazione a bordo della piscina dello Sprting, dopo aver rispettosamente mantenuto tutti un minuto di silenzio in memoria dei militari italiani caduti in Afganistan.
Mauro Beta

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo