Carlo Severgnini e Mario Fioruzzi si dividono il primo posto nel Trofeo Righini

Anche quest’anno al Sporting Club di Casorate si è disputato il trofeo Righini. Il percorso della gara di regolarità a coppie si sviluppava sulla pista di addestramento Alliata – Bottini per concludersi di fronte alla club house dello Sporting.
I 23 ostacoli da campagna tra tronchi muri siepi e talus, alti 90 – 100 cm sono stati curati da Danilo Maestrello e il percorso era bellissimo.
Le coppie al via erano ben 18. Vincitori della giornata con un percorso perfetto sono stati Mario Fioruzzi e Carlo Severgnini che, con Cellamonte del Ferro e Heinst hanno mancato di un solo secondo il tempo ideale di 6 minuti e 20.
Al secondo posto Alessia Piloni su Guayaquil city e Alfonso Litta su Barocco con un solo secondo in più dei primi. Completava il podio la coppia Lorenza e Paolo Ciccarelli su Denise Azam ed il Milionario.
Al termine della gara si è tenuta la premiazione a bordo della piscina dello Sprting, dopo aver rispettosamente mantenuto tutti un minuto di silenzio in memoria dei militari italiani caduti in Afganistan.
Mauro Beta