Cavaliada Tour: Wojcianiec vince, Skrzyczyński rafforza la sua posizione di leader

Wojciech Wojcianiec su Naccord Melloni ha vinto la prima delle tre competizioni incluse nella finale della World Cup Central European League (145 cm, gara a tempo) per il premio della società Primavera Furniture, con il patrocinio di TylkoSkoki.pl.
Il secondo posto è andato a Jarosław Skrzyczyński su Jerico mentre il terzo posto è andato a Gefried Puck per l’Austria sul Bingo Du Parc.
Skrzyczyński ha così consolidato la sua posizione di leader in classifica. Ora è seguito da Kullo Kender dall’Estonia, mentre Wojciech Wojcianiec è salito al terzo posto (dal sesto).
La prossima gara di Coppa del Mondo si svolgerà domani alle 14:15. Sarà incluso nella classifica mondiale e nella classifica del Cavaliada Tour.
Ricordiamo che i 3 migliori atleti di questo campionato avranno accesso alla finale della Coppa del Mondo, che si terrà a Göteborg ad aprile, mentre 19 migliori cavalieri prenderanno parte alla competizione finale svoltasi a Varsavia.
Il concorso Puissance per il premio MTP Group con il patrocinio di Horse & Business Magazine ha visto la vittoria di Jan Bobik sulla cavalla Santisa, che ha superato il muro alto 2 metri.
photo Cavaliadanella foto Jan Bobik su Santisa