Cavalli a Roma, in programma il CSI**

Mancano pochi giorni all’apertura della kermesse romana che apre i battenti il 19 febbraio prossimo. La manifestazione ha aggiunto un concorso internazionale a due stelle che certamente porterà una maggiore affluenza di binomi e pubblico. Tre i Gran Premi in programma, il primo sabato 20 alle ore 14.30 per lo CSI*, i due successivi domenica 21 rispettivamente alle ore 12.00 quello riservato ai pony e alle 13.30, il GP dell’internazionale a due stelle. (FEI Longines Ranking Points).
Questa sesta edizione di Cavalli a Roma ha un’altra novità: si tratta della prestigiosa Shot-In di Reining (padiglioni 7 e 9) che consentirà ai nostri reiners la scalata ai titoli mondiali.
Con ben 50mila dollari di montepremi questa competizione riconosciuta dalla National Reining Horse Association sarà per i cavalieri open e non professionisti europei e non solo, un’occasione da non perdere.
Lo Shoot-In Non Pro è in programma per il pomeriggio di sabato, mentre la grande Open è per domenica, preceduta da una cerimonia di apertura con lancio di gadget al pubblico e da uno spettacolo del bravissimo showman e stuntman equestre Andrea Andreuzzi che offrirà al pubblico di Cavalli a Roma un saggio affascinante della propria tecnica di addestramento.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.cavalliaroma.it
fonte :fise