Cavalli a Roma, in programma il CSI**

Advertisement
cavalli roma 2016

Mancano pochi giorni all’apertura della kermesse romana che apre i battenti il 19 febbraio prossimo. La manifestazione ha aggiunto un concorso internazionale a due stelle che certamente porterà una maggiore affluenza di binomi e pubblico. Tre i Gran Premi in programma, il primo sabato 20 alle ore 14.30 per lo CSI*, i due successivi domenica 21 rispettivamente alle ore 12.00 quello riservato ai pony e alle 13.30, il GP dell’internazionale a due stelle. (FEI Longines Ranking Points).
Questa sesta edizione di Cavalli a Roma ha un’altra novità: si tratta della prestigiosa Shot-In di Reining (padiglioni 7 e 9) che consentirà ai nostri reiners la scalata ai titoli mondiali.
Con ben 50mila dollari di montepremi questa competizione riconosciuta dalla National Reining Horse Association sarà per i cavalieri open e non professionisti europei e non solo, un’occasione da non perdere.
Lo Shoot-In Non Pro è in programma per il pomeriggio di sabato, mentre la grande Open è per domenica, preceduta da una cerimonia di apertura con lancio di gadget al pubblico e da uno spettacolo del bravissimo showman e stuntman equestre Andrea Andreuzzi che offrirà al pubblico di Cavalli a Roma un saggio affascinante della propria tecnica di addestramento.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.cavalliaroma.it    
fonte :fise

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo