CHI Genève: i risultati di ieri (VIDEO)

Advertisement
kent 4

Si stanno delineando a Ginevra in queste ore i nastri di partenza per l’attesissimo GP di questo pomeriggio.
Diversi i protagonisti che si sono messi in luce nei primi giorni di gare e qualificazioni, tra tutti la giovane Angelica Augustsson che si è inserite con impressionante regolarità nelle zone alte delle classifiche e che promette di essere tra i riders da tenere particolarmente in considerazione per le sorti del GP.
La giornata di ieri si è aperta con il Prix du Salève da 1.45m Accumulator con Jolly nel quale ha primeggiato il padrone di casa Alain Jufer con Rafale de Kerglenn, seguito proprio dalla Augustsson in sella al KWPN Z Acodate DDL, 3° posto per un altro giovanissimo, il 18 enne irlandese Bertram Allen su Zenzation.
In questa prova prime posizioni occupate in gran parte da givani riders, i quali hanno occupato quasi tutta la top 10 ad eccezione degli ultimi 3 posti:
4° Niklaus Rutschi SUI Earl Pery’s Caro CH
5° Pieter Devos BEL Echo D
6° Werner Muff SUI Pollendr
7° Beat Mandli SUI Cool and Easy
8° Pierre Brunschwig SUI Pinup de Puymalier
9° Katharina Offel UKR Cabachon
10°Fabio Crotta SUI Corbinian
La classifica completa su: http://results.scgvisual.com/2013/geneve/r13.html
Nel primo pomeriggio si è svolta la Coupe de Genève da 1.50 con jump-off, il migliore in questa competizione è stato un altro giovane rampante: Pieter Devos in sella a Dream of India Greenfield, il principino di Calgary ha superato il francese Kevin Staut su For Joy van’t Zorgvliet mentre al 3° posto si accomoda l’amazzone canadese Tiffany Foster.
Classifica: http://results.scgvisual.com/2013/geneve/r15.html
Alle 20.00 si è svolta invece la alta della giornata, il Champions’ Challenge da 1.60m nel quale ha trionfato il binomio a stelle e strisce composto da Kent Farrington e la baia Blue Angel.
Con un tempo di 41.02 Farrington e l’11enne baia figlia di Luidam si sono imposti davanti a Patrice Delaveau con Lacrimoso HDC (41.38), al 3° posto una connazionale di Farrington, Reed Kessler con Cos I Can (46.53).
4° Luciana Diniz POR Fit for Fun
5° Nadja Steiner SUI Capuera II
6° Tiffany Foster CAN Victor
7° Hans Dieter Dreher GER Colore
8° Philippe Le Jeune BEL Loro Piana Carlino
9° Steve Guerdat SUI Nasa
10°Penelope Leprevost FRA Nice Stephanie.
Classifica: http://results.scgvisual.com/2013/geneve/r17.html
In chiusura il Prix Starling Hotel Geneva da 1.45m Table C, nel quale ha vinto l’amazzone di casa Janika Sprunger in sella a JL’s Komparse, 2° posto per la transalpina Aymeric de Ponnat su Onestar du Mesnil mentre al 3° posto troviamo Reed Kessler con Ligist.
Classifica: http://results.scgvisual.com/2013/geneve/r18.html
Gli appuntamenti di oggi sono il Prix l’Ebdo da 1.40 in corso in questo momento, e per finire il big match da 1.60m Rolex Grand Prix.
Nel videoclip: il percorso vincente di Kent Farrington e Blue Angel nel Champions’ Challenge.
da: chi-genève.com
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo