CHI Ginevra: gli ordini di partenza della alta di oggi, alle 19.00 il Geneva Classic.

Dopo le visite veterinarie di ieri, oggi ha ufficialmente inizio il 53° CHI di Ginevra.
174 i performer controllati dall’equipe veterinaria, con 2 eccezioni che effettueranno la visita stamane per non aver avuto il tempo ieri di eseguire il riscaldamento dopo la discesa dal camion.
Il CHI di Ginevra mette a disposizione dei followers, da qui a domenica “Paddock“, il gazzettino ufficiale della manifestazione.
Nel primo numero: la preparazione dell’evento e la testimonianza del cavaliere svizzero Marcus Fuchs alla presentazione della squadra svizzera che promette di essere tra le formazioni top.
Vedi a questo link l’anteprima dell’edizione n°1 di Paddock: http://www.chi-geneve.ch/fr/Actualites/Paddock-du-jeudi-12-decembre-2013.html
Nel programma di oggi la alta da 1.50m, il Geneva Classic si svolgerà alle ore 19.00, ricordiamo che tutte le prove del CHI di Ginevra sono visibili in diretta live su Fei Tv.
Qui di seguito l’ordine di partenza: http://results.scgvisual.com/2013/geneve/s4.html
da: chi-geneve.ch
(MC)