CHI Ginevra: gli ordini di partenza della alta di oggi, alle 19.00 il Geneva Classic.

chi 2

Dopo le visite veterinarie di ieri, oggi ha ufficialmente inizio il 53° CHI di Ginevra.
174 i performer controllati dall’equipe veterinaria, con 2 eccezioni che effettueranno la visita stamane per non aver avuto il tempo ieri di eseguire il riscaldamento dopo la discesa dal camion.
Il CHI di Ginevra mette a disposizione dei followers, da qui a domenica “Paddock“, il gazzettino ufficiale della manifestazione.
Nel primo numero: la preparazione dell’evento e la testimonianza del cavaliere svizzero Marcus Fuchs alla presentazione della squadra svizzera che promette di essere tra le formazioni top.
Vedi a questo link l’anteprima dell’edizione n°1 di Paddock: http://www.chi-geneve.ch/fr/Actualites/Paddock-du-jeudi-12-decembre-2013.html
Nel programma di oggi la alta da 1.50m, il Geneva Classic si svolgerà alle ore 19.00, ricordiamo che tutte le prove del CHI di Ginevra sono visibili in diretta live su Fei Tv.
Qui di seguito l’ordine di partenza: http://results.scgvisual.com/2013/geneve/s4.html
da: chi-geneve.ch
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Banner_Parlanti_Billboard
equiplanet logo
4 Copia
banner partner Parlanti
Banner partner Guidolin
Partner Westwood
Partner Equestro
Partner Acavallo
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
Banner Allevamento delle Paludi partner Square
IMG 7017
logo club ippico euratom