CHIO Aachen: i risultati di ieri

Diamo rapidamente un’occhiata agli avvenimenti di ieri ad Aachen: nel salto ostacoli 3 competizioni si sono svolte durante la giornata: il NetAachen Prize, vinto dallo svizzero Werner Muff con Osiris du Goyen, 2° Shane Breen su Ominerale Courcelle e 3° Katrin Eckermann su Olivia la Sweet.
In campo Emanuele Gaudiano, 20° con il BWP Eros.
Come seconda prova si è svolto il Prize of North Rhine-Westfalia dove ha trionfato l’idolo indiscusso del pubblico Ludger Beerbaum con il suo super KWPN Chaman, il binomio si è classificato davanti all’americana Laura Kraut con Cedric vincendo 25 mila euro.
3° classificato il binomio composto da un altro cavaliere di casa, Marcus Ehning con Plot Blue.
Indietro l’azzurro Gaudiano in questa prova, nella quale ha concluso al 36° posto dopo aver accumulato 13 penalità con la Westfalen Cocoshynsky.
L’ultima prova per il salto ostacoli è anche la più particolare, non se ne vedono infatti spesso di Jump & Drive: vince l’irlandese Shane Breen su Zarnita con l’australiano Boyd Exell alla guida dell’auto.
Leon Thijssen è il 2° classificato su Ulena, driver l’olandese Theo Timmerman mentre al 3° posto troviamo Pius Schwizer con Nyak du Bobois, alla guida il connazionale di Schwizer, Ulrich Werner.
In gara anche Emanuele Gaudiano con Eros che questa volta si classifica tra i primi 10 con Eros, 8° posto per l’italiano che ha accumulato 8 penalità, alla guida l’americano Chester Webwer.
www.chioaachen.de
(MC)