CHIO Aachen: i risultati di ieri

Advertisement
chio 2

Diamo rapidamente un’occhiata agli avvenimenti di ieri ad Aachen: nel salto ostacoli 3 competizioni si sono svolte durante la giornata: il NetAachen Prize, vinto dallo svizzero Werner Muff con Osiris du Goyen, 2° Shane Breen su Ominerale Courcelle e 3° Katrin Eckermann su Olivia la Sweet.
In campo Emanuele Gaudiano, 20° con il BWP Eros.
Come seconda prova si è svolto il Prize of North Rhine-Westfalia dove ha trionfato l’idolo indiscusso del pubblico Ludger Beerbaum con il suo super KWPN Chaman, il binomio si è classificato davanti all’americana Laura Kraut con Cedric vincendo 25 mila euro.
3° classificato il binomio composto da un altro cavaliere di casa, Marcus Ehning con Plot Blue.
Indietro l’azzurro Gaudiano in questa prova, nella quale ha concluso al 36° posto dopo aver accumulato 13 penalità con la Westfalen Cocoshynsky.
L’ultima prova per il salto ostacoli è anche la più particolare, non se ne vedono infatti spesso di Jump & Drive: vince l’irlandese Shane Breen su Zarnita con l’australiano Boyd Exell alla guida dell’auto.
Leon Thijssen è il 2° classificato su Ulena, driver l’olandese Theo Timmerman mentre al 3° posto troviamo Pius Schwizer con Nyak du Bobois, alla guida il connazionale di Schwizer, Ulrich Werner.
In gara anche Emanuele Gaudiano con Eros che questa volta si classifica tra i primi 10 con Eros, 8° posto per l’italiano che ha accumulato 8 penalità, alla guida l’americano Chester Webwer.
www.chioaachen.de
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo