CHIO Aachen: i risultati di ieri, domina Hans-Dieter Dreher

Ad Aachen si è svolta ieri la prova finale della Youngsters Cup, a vincere è stato il tedesco Hans-Dieter Dreher con Quiwi Dream (Quidam de Revel), dietro di lui gli irlandesi Shane Carey con Saphir e Billy Twomey su Royale du Rouet.
In campo anche l’agente forestale Emanuele Gaudiano, 11° con Caspar 232 (Casper).
Nella classifica finale del torneo vince però Daniel Deusser con Fieve, il giovane cavaliere tedesco ha accumulato 43 punti, 2 in più di Shane Carey con Saphir secondo in classifica, al 3° posto a quota 39 la giovane amazzone Katrin Eckermann con Sinfonie 168.
Ma Dreher non si ferma qui: il tedesco vince infatti anche nel Preis der Aachenmunchener con Embassy II, seguito dalla portoghese Luciana Diniz su Winningmood e al 3° posto da Shane Breen con Cos I Can.
Nel serale Preis der Sparkasse il trionfo è invece dell’irlandese Shane Breen con il SF Ominerale Courcelle, 2° posto per il britannico Guy Williams con Bijou van de Vijtfheide e 3° il tedesco Thomas Weiberg su Escobar 20.
Ultima prova della giornata è stata quella ad altezza progressiva, terminata con la vittoria dello spagnolo Sergio Alvarez Moya su Abab van het Molenhof seguito in seconda posizione dall’irlandese Lennon Dermott ed in terza dal britannico Ben Maher su Aristo Z.
Clicca qui per accedere alle pagine dei risultati: http://www.chioaachen.de/starterlisten
(MC)