
CHIO Aachen: podio per le italiane del volteggio

Attenzione ora al Weltfest des Pferdesports al CHIO di Aachen, in Germania impegnati nelle prove i protagonisti del volteggio.
Dopo il doppio podio del venerdì per Anna Cavallaro altri 2 atleti azzurri accedono allo spazio riservato ai best 3: si tratta di Giorgia Moscato e Laura Gavazzi che nella competizione a coppie conquistano un 3° posto in sella a Lugano 330 assistite alla corda da Laura Carnabuci. Il punteggio per loro è di 6.982, meglio di loro hanno fatto le austriache Evelyn Freud e Stefanie Millinger su Robin 482 (2° posto con 7.643), vittoria per un altro binomio austriaco, quello composto da Stefan Csandl con Theresa Thiel su Jarl a quota 7.665.
Il Team La Camilla conquista un 6° posto nella prova kur a squadre vinta dal tedesco Team Rsv Neuss Grimlinghausen, mentre nella kur femminile di nuovo Anna Cavallaro si conferma tra i migliori atleti in circolazione per questa specialità: 3° posto per lei su Harley con il punteggio di 7.886 assistita alla corda da Nelson Vidoni.
Vince la britannica Joanne Eccles con W H Bentley ed il punteggio di 8.153 mentre al 2° posto ritroviamo la danese Rikke Laumann con Fruerholms Cato a quota 8.015.
www.chioaachen.de
(MC)