CHIO Aachen: podio per le italiane del volteggio

Advertisement
la camilla

Attenzione ora al Weltfest des Pferdesports al CHIO di Aachen, in Germania impegnati nelle prove i protagonisti del volteggio.
Dopo il doppio podio del venerdì per Anna Cavallaro altri 2 atleti azzurri accedono allo spazio riservato ai best 3: si tratta di Giorgia Moscato e Laura Gavazzi che nella competizione a coppie conquistano un 3° posto in sella a Lugano 330 assistite alla corda da Laura Carnabuci. Il punteggio per loro è di 6.982, meglio di loro hanno fatto le austriache Evelyn Freud e Stefanie Millinger su Robin 482 (2° posto con 7.643), vittoria per un altro binomio austriaco, quello composto da Stefan Csandl con Theresa Thiel su Jarl a quota 7.665.
Il Team La Camilla conquista un 6° posto nella prova kur a squadre vinta dal tedesco Team Rsv Neuss Grimlinghausen, mentre nella kur femminile di nuovo Anna Cavallaro si conferma tra i migliori atleti in circolazione per questa specialità: 3° posto per lei su Harley con il punteggio di 7.886 assistita alla corda da Nelson Vidoni.
Vince la britannica Joanne Eccles con W H Bentley ed il punteggio di 8.153 mentre al 2° posto ritroviamo la danese Rikke Laumann con Fruerholms Cato a quota 8.015.
www.chioaachen.de
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo