
Class Horse TV : palinsesto di domenica 18 dicembre

Film: Wind Dancer.
Dopo un incidente, Paige McDonald si ritrova relegata su una sedia a rotelle. Per accudirla e per tenrtare di guarirla, il padre ingaggia un fisioterapista che ha messo a punto una terapia che si avvale di animali. Inizia la riabilitazione e i tre, padre, figlia e infermiere, si trasferiscono in campagna dove gli è possibile tenere un cavallo, che diventera’ la chiave di volta per la guarigione di Paige. Regia di Craig Clyde (H. 8:15)
LIVE Class Events: Reem Acra FEI World Cup. Da Francoforte, in Germania, la V tappa di Reem Acra FEI World Cup di Dressage. In diretta il Gran Prix Freestyle con il commento tecnico di James Connor (H. 10:40)
LIVE Class Events: Rolex FEI World Cup. In diretta dal London International Horse Show la VII tappa di Coppa del Mondo. Dopo Ginevra, i top rider del Salto Ostacoli internazionale si ritrovano a Olympia per l’appuntamento prenatalizio. In studio per il commento tecnico Emilio Puricelli (H. 15:55)
Special Class: Ponylandia 2011. Anche per quest’anno torna puntuale l’appuntamento dei più piccoli al Palasturla Manerbio. Per la sesta edizione al via più di 500 bambini e 600 pony. Le nostre telecamere hanno raccolto i momenti più significativi dell’evento (H. 19:00)
Intervista a Jessica Marcialis. Una ragazza cresciuta sulle piste di San Siro, Jessica Marcialis, con una grande passione per i purosangue. Portacolori delle Amazzoni italiane all’estero nel circuito per non professionisti Fegentri ci racconta la sua vita tra l’università e gli ippodromi del mondo (H. 19:30)
Archivio Storico FISE. Dagli archivi storici della Federazione Italiana Niches & Special “Da Caprilli a D’Inzeo“. Regia di Gianni Martucci (H. 20:45)
Class Events: Global Champions Tour. Ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, La X e ultima tappa del prestigioso Circuito Internazionale di Salto Ostacoli ideato da Jan Tops (H. 21:40)
Eliana Pelucchi