Completo, a Badminton in palio la qualificazione olimpica
Ci avviciniamo all’appuntamento con il grande completo e con i grandi di questa disciplina che si sono dati appuntamento a Badminton per il Mitsubishi Motors Badminton Horse Trials, quarta tappa del circuito Fei Classics e tappa di qualificazione in vista dei Giochi Olimpici di Rio de Janeiro 2016.
On the Road to Rio per molti dei protagonisti che saranno in campo a Badminton, in Gran Bretagna si vedranno in azione il fuoriclasse neozelandese Mark Todd ed il compagno di squadra Blyth Tait, l’americano David O’Connor e la britannica Leslie Law.
Circa 80 cavalli sono attesi per prendere parte alla manifestazione sportiva che si aprirà nella giornata di domani in mattinata con la prova di dressage (ore 9.00), presenti anche i nostri rappresentanti: l’ amazzone Vittoria Panizzon con Borough Pennyz ed il cavaliere Giovanni Ugolotti con Oplitas.
www.badminton-horse.co.uk