Completo: Christopher Burton vince il CCI 4 * di Saumur

Advertisement
01 BURTON CHRISTOPHER POLYSTAR I 01©LES GARENNES

In un concorso che ama, l’australiano Christopher Burton vince in CCI 4 * Saumur, per la quarta volta (dopo le vittorie del 2012, 2016 e 2018), dopo aver dominato il dressage, il cross e un percorso senza errori sugli ostacoli. Il suo cavallo Polystar I si è comportato superbamente ottenendo la qualificazione per i Giochi Olimpici di Tokyo.
Burton ha terminato davanti a Jean Lou Bigot, in sella a Utrillo du Halage e Christopher Six con Totem de Brecey. Rispettivamente secondo e terzo alla fine della cross il francese Nicolas Touzaint (su Absolut Gold) e Victor Levecque (su RNH MC Ustinov) hanno concluso al sesto e al quarto posto.

Al termine della prova Christopher Burton, vincitore del CCI 4*L di Saumur 2019:
“ E’ incredibile. E’ una bellissima sensazione e Saumur è un posto così speciale. Comunque fosse andata in questa prova, avrei dei ricordi eccezionali di Saumur.
Adoro venire qui. Il cavallo è stato eccezionale, faccio fatica a credere di aver montato un cavallo così straordinario : si è ormai qualificato per Tokyo, quindi ora dobbiamo solo preoccuparci della preparazione“.

Juliette Feytout. photo Les Garennes

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo