
Completo: in arrivo Badminton

Il CCI 4* più prestigioso del mondo, Badminton è in arrivo dal 2 a 6 maggio.
I nomi di rilievo cominciano a venir fuori: il tedesco campione olimpico, campione del mondo e d’Europa, Michael Jung, in sella a Leopin FST e a La Biosthetique Sam FB, i connazionali Sandra Auffarth, Ingrid Klimke et Dirk Schrade saranno tra i protagonisti.
L’Inghilterra medaglia d’argento agli ultimi Giochi di Londra, sarà in campo con Kristina Cook, Mary King, Zara Phillips, Nicola Wilson e William Fox-Pitt; presente all’appello anche il team bronzo olimpico, la Nuova Zelanda, con i fuoriclasse Andrew Nicholson, Mark Todd, Jonathan Paget, e Caroline Powell.
Per la Francia daranno spettacolo, Denis Mesples in sella a Oregon de la Vigne, Astier Nicolas, su Piaf de B neville e Jhakti du Janlie.
Grande favorito Michael Jung e per combatterlo, il britannico William Fox-Pitt scopre tutte le carte iscrivendo ben cinque cavalli allo show, Chilli Morning, Cool Mountain, Lionheart, Oslo e Parklane Hawk.
Saranno oltre centocinquata i cavalieri che prenderanno parte allo strordinario concorso, con una lunga lista di attesa per l’evento che anche quest’anno promette grandi emozioni.
Il direttore del percorso, Hugh Thomas, ha annunciato che il percorso di campagna, sarà molto simile a quello predsposto per l’appuntamento dello scorso anno.