Completo: L’Event Rider Masters è tornato.

Advertisement
Benjamin Clark Event Rider Mastes 0

L’11 e il 12 maggio per la prima tappa della serie di questa stagione è tutto pronto. Chatsworth House è un ambiente senza tempo: per secoli è stata la sede dei duchi, delle duchesse e, nella storia più recente, dei campioni sportivi. Potrebbe essere uno dei luoghi più belli ed esclusivi d’Inghilterra.
Il palcoscenico è pronto per una resa dei conti epica di coraggio e interesse. Trenta delle più grandi stelle nella disciplina del completo determinati a mettere in scena uno spettacolo indimenticabile.
Con la partecipazione di otto dei 20 migliori cavalieri al mondo e di nove diverse nazionalità, la line-up di Chatsworth è un vero who’s-who dei talenti di completo. Presenti i vincitori degli  Event Rider Masters: nel 2016 è stato il numero uno al mondo Oliver Townend mentre la vincitrice del 2017 è stata Gemma Tattersall. Il 2018 ha visto  consegnare il titolo all’australiano Chris Burton.
Presenti anche i recenti vincitori di Belton Tom McEwen e Figaro van het Broekxhof  e il compagno di squadra di Tom, vincitore della medaglia d’oro, e il detentore del titolo Chatsworth.
Nel frattempo, vedremo una gara delle future superstar della squadra britannica, come il campione europeo junior Bubby Upton (24) e Fernhill Rockstar, in lotta contro l’ex campione europeo Pony Yasmin Ingham (25) e Rehy DJ.
Kazuma Tomoto, è in missione per portare a casa l’oro nel 2020, mentre i Giochi olimpici si dirigono verso il suo paese d’origine. Incredibile e con una precisione calcolatrice, Kazu ha iniziato a gareggiare solo tre anni fa – ma l’ex show-jumper ha già dimostrato di poter fare molto.
In campo anche Zara Tindall,risoluta con il ghiaccio nelle vene e le medaglie d’oro nel sangue.

La gara Dodson & Horrell Chatsworth International Horse Trials della serie Event Rider Master 2019 si svolge l’11 e il 12 luglio. L’evento in generale è sponsorizzato dalla principale società di mangimi equini Dodson & Horrell, mentre la categoria ERM è supportata dallo sponsor dell’abbigliamento Noble Outfitters e dallo sponsor tecnologico SAP. Il beneficiario dell’ERM per il 2019 è Willberry Wonder Pony.
La serie Event Rider Masters è classificata come CCI4 * -S dalla International Equestrian Federation, o FEI.
Event Rider Masters
photo: Benjamin Clark – Event Rider Mastes

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo