Completo, oggi le convocazioni ufficiali per Rio 2016, assenti Vittoria Panizzon e Borough Pennyz

Advertisement
Rio jpg 2

Brutte notizie giungono per la squadra italiana di completo, che dovrà rinunciare ad uno dei suoi binomi migliori: il 1° aviere scelto Vittoria Panizzon non potrà partecipare ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro a causa di un infortnunio subito dalla grigia Borough Pennyz durante le prove a Barbury Castle la scorsa domenica.
L’infortunio in Gran Bretagna ha costretto la forte completista azzurra a ritirare la cavalla dalla lista dei convocabili per i Giochi Olimpici, come se non bastasse la malaugurata sorte ha giocato un secondo brutto tiro all’amazzone la quale ha subìto lei stessa un infortunio a causa di una caduta nel corso dell’allenamento dello scorso mercoledì.
L’Italia dispone di quattro posti per comporre il gruppo che andrà ad affrontare l’impegno olimpico, al momento costituito dall’ App. Sc. Stefano Brecciaroli (Apollo Vd Wendi Kurt Hoeve o Roulette B); Luca Roman (Castlewoods Jake); Pietro Roman (Barraduff); Arianna Schivo (Quefira de l’Ormeau) e Giovanni Ugolotti (Oplitas).
La Federazione Italiana Niches & Special darà comunicazione quest’oggi, lunedì 18 luglio (ultima data a disposizione per completare le iscrizioni), su quella che sarà la squadra definitiva che si presenterà a Rio de Janeiro.
fise.it
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo