Conclusa la settimana dell’Arezzo Equestrian Style

Advertisement
marzotto 0 2

Si chiude fra salti e cappelli la tre settimane di sport dell’Equestrian Style.
Si è conclusa oggi la kermesse Aretina con la Ladyes Day, la giornata interamente dedicata all’universo femminile. Stile, eleganza e forza nel campo Boccaccio, per una gara di velocità entusiasmante, in cui cavalieri e amazzoni hanno saputo dare spettacolo nonostante il maltempo.
Otto squadre capitanate da una Lady si sono sfidate in une serie di percorsi paralleli fino alla finale che ha visto trionfare il team Lady Gaia composto da Cristian Marini, Marascalchi Nicole, Nogara Stefano. Secondo posto per il Team capitanato da Lady Letizia per cui hanno gareggiato Smeets Pieternel, Schnabel Antonia e Crocetti Mia. Terzo gradino del podio per il Team Lady Monica con Zorzetto Eleonora, Favalli Francesca e Bratomi Linda.
Non solo un concorso di salto ostacoli in questo pomeriggio in rosa ma anche un evento mondano con le donne presenti che hanno accettato di mettersi in gioco con cappelli creati per l’occasione.
Le signore che hanno affascinato la giuria dei cappelli sono state Letizia Ognibei per il più bello, per l’originalità Monica Moretti mentre la mise più elegante è di Ilaria Lucherini. Premio speciale Young Lady per Celeste Mariottini e Margherita Oriolo.
A consegnare i premi ai vincitori sono stati i partner della giornata Hotel Le Fontanelle, Maria Sole Gioielli, Marzi Firenze insieme al giornalista Gianluca Lovetro e Matteo Marzotto. Quest’ultimo, in vece di vicepresidente della Fondazione per la ricerca sulla Fibrosi Cistica, ha inoltre ricevuto il ricavato della raccolta fondi sostenuta da Jump Italia con un assegno del valore di più di 40.000 €.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo