
Concluso il primo go del primo Futurity Europeo targato Nrha

Kreuth, Germania – 23/29 marzo, 2009
Shiner Olena e Andrea Fappani in testa alla classifica Open – Claudio Risso e Rs Linkwood Jac conducono la classifica Non Pro. Andrea Fappani in sella a Shiner Olena (Smart Chic Olena x Miss Shiner Dear) di proprietà di Katarzyna Roleska (Pol) si è portato in testa alla classifica del primo go (level 4) del Nrha European Futurity ‘ Open to the World’ con un punteggio di 219.5. A mezzo punto di distanza, il tedesco Grisha Ludwig alla guida di Whizoom (Topsail Whiz x Dun It The Hardway) di proprietà di Roy DeBruin ed il cavaliere belga Tom Van Eyck in sella a CP Surprise di proprietà di Paul Verhulst si trovano in testa alla divisione Intermediate Open e Limited Open ed alla divisione level 1 open rispettivamente.
Claudio Risso e la sua Rs Linkwood Jac (Mcjac Flash x NMSU Bonitas) hanno conluso la loro prova con un punteggio di 213 passando così a condurre il primo go della divisione non pro del futurity. Per le divisioni Intermediate non pro, limited non pro e level 1, il miglior score è stato ottenuto dalla giovane amazzone tedesca, Birgit Wenninger con la sua cavalla Twist Please, una figlia di Chic Please per mamma Jp Geena Twist. I due hanno infatti ottenuto un punteggio di 212.
Tutti i risultati del primo Futurity Europeo approvato dalla National Reining Horse Association, aperto a cavalli di quattro anni, li potete trovare sul sito www.nrha-european-futurity.comPer le curiosità, Online Reiner Blog www.reiner.nrha.com