Concluso il primo go del primo Futurity Europeo targato Nrha

Advertisement
logo futurity 2009

Kreuth, Germania – 23/29 marzo, 2009
Shiner Olena e Andrea Fappani in testa alla classifica Open – Claudio Risso e Rs Linkwood Jac conducono la classifica Non Pro. Andrea Fappani in sella a Shiner Olena (Smart Chic Olena x Miss Shiner Dear) di proprietà di Katarzyna Roleska (Pol) si è portato in testa alla classifica del primo go (level 4) del Nrha European Futurity ‘ Open to the World’ con un punteggio di 219.5.  A mezzo punto di distanza, il tedesco Grisha Ludwig alla guida di Whizoom (Topsail Whiz x Dun It The Hardway) di proprietà di Roy DeBruin  ed il cavaliere belga Tom Van Eyck in sella a CP Surprise di proprietà di Paul Verhulst si trovano in testa alla divisione Intermediate Open e Limited Open ed alla divisione level 1 open rispettivamente.
Claudio Risso e la sua Rs Linkwood Jac (Mcjac Flash x NMSU Bonitas) hanno conluso la loro prova con un punteggio di 213 passando così a condurre il primo go della divisione non pro del futurity. Per le divisioni Intermediate non pro, limited non pro e level 1, il miglior score è stato ottenuto dalla giovane amazzone tedesca, Birgit Wenninger con la sua cavalla Twist Please, una figlia di Chic Please per mamma Jp Geena Twist.  I due hanno infatti ottenuto un punteggio di 212.
Tutti i risultati del primo Futurity Europeo approvato dalla National Reining Horse Association, aperto a cavalli di quattro anni, li potete trovare sul sito www.nrha-european-futurity.comPer le curiosità, Online Reiner Blog www.reiner.nrha.com 

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo