Concorso internazionale di dressage paralimpico CPDEI****

Si sta avvicinando il momento del Concorso ippico internazionale di dressage paralimpico, che andrà in campo per la sua nona edizione, per mano del GEB (Gruppo Equestre della Brughiera), che metterà a disposizione i suoi impianti di Somma Lombarda,Varese. E' un momento importante per questa edizione del CPDEI**** perché è l'ultimo che permetterà la qualificazione delle squadre internazionali per i giochi di Rio de Janeiro di questo (la nostra squadra è già qualificata) ed è valido per i Campionati Italiani Assoluti.
Alla manifestazione varesotta diretta da Danilo Maestrello, appoggiata dalla FISE e dal Comitato Lombardo, parteciperanno nazioni, quattro squadre oltre la nostra, Austria, Francia, Polonia, Russia e quattro con binomi individuali, Argentina, Arabia Saudita, Messico e Repubblica Ceca.
Tra i nostri, ricordiamo, ci sarà l'attuali campionessa del mondo, Sara Morganti con Ferdinando Acerbi, Antonella Cecilia, Silvia Ciarrocchi, Federico Lunghi, Francesca Salvadè, Silvia Verratti ed altri ancora, sotto la guida della responsabile federale Laura Conz.
Mauro Beta