Confermata la nuova partnership LGCT e GCL

Advertisement
longines . 0

McCourt Global e Tennor Group hanno annunciato l’accordo hanno raggiunto, un risultato amichevole per quanto riguarda l’acquisto della partecipazione di McCourt Longines Global Champions Tour e GCL da parte di Lars Windhorst.
Jan Tops, fondatore e presidente della LGCT e cofondatore di GCL insieme a Frank McCourt, ha dichiarato: “Sono felice di confermare che è stato raggiunto un accordo per la nostra nuova partnership. La nostra attività è in buone condizioni e forte come è sempre stata, nonostante la pandemia, e tutti i proprietari dei team e le altre parti interessate sono pienamente impegnati. Continueremo a basarci sulla nostra tabella di marcia dell’innovazione e sul successo globale del nostro circuito. Andremo avanti non indietro. “Lars Windhorst, fondatore e presidente del gruppo Tennor, ha dichiarato: “Sono lieto di aver concordato la nuova partnership con Jan e non vedo l’ora di lavorare insieme per sviluppare interessanti opportunità per questa fantastica proprietà sportiva globale“.
Parlando della stagione 2020 di LGCT e GCL e della pandemia di Covid-19, che ha influenzato lo sport a livello globale, Jan Tops ha dichiarato: “Riconosciamo tutti che questo sarà un periodo di costante aggiustamento e adattamento e decideremo molto presto se sarà possibile organizza in modo sicuro alcuni eventi quest’anno tenendo conto delle regole dei governi nazionali o se ricominceremo il prossimo anno. Non vediamo l’ora di un risultato positivo “.
Hannah Robson
Longines Global Champions Tour / GCL

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo