Coppa delle Nazioni: alle 14.30 ecco chi scenderà in campo, Svezia e Ucraina tra i favoriti

Advertisement
ff 4

Questo l’ordine di partenza delle squadre he scenderanno in campo tra poco più di 2 ore, alle 14.30 è infatti previsto l’inizio della tappa svedese per il torneo Furusiyya Fei Nations Cup:
prima ad entrare in campo sarà la Germania, seguita da Svizzera e ITALIA. La squadra di casa svedese è la n°4 ad affrontare il percorso dopodichè toccherà alla selezione iberica, la squadra francese sarà invece la n°6 mentre la n° 7 è l’Olanda, a chiudere la lista Ucraina e Danimarca, rispettivamente 8a e 9a.
Sulla carta oltre alla solita Germania che nonostante le sostituzioni eccellenti di Christian Ahlmann e Ludger Beerbaum parte tra le favorite (Marcus Ehning & Plot Blue, Rolf Moormann con Acorte, Carten-Otto Nagel su Corradina e Philipp Weishaupt con Monte Bellini), anche se l’impressione è che a questo giro le squadre da battere siano Svezia e Ucraina: gli scandinavi giocano in casa e vogliono assolutamente fare risultato, con questo proposito il ct Sylve Soderstrand mette in campo quella che potrebbe rivelarsi come la migliore selezione svedese vista fino ad ora: Jens Fredricson con Lunatic, Malin Baryard Johnsson con Baltimore 1178, la giovane e talentuosa Emma Emanuelsson con Titan e il top rider Rolf Goran Bengtsson su Casall Ask.
Per contro gli ucraini si presentano pressapoco con la stessa squadra che ha conquistato lo CSIO di Roma: Cassio Rivetti che dopo aver tragicamente perso Temple Road scenderà in campo su Vivant, Oleg Krasyuk con Nobilys, Ulrich Kirchhoff su Verdi e Katharina Offel con Pour le Poussage.
Attenzione poi all’Olanda, gli oranje potrebbero avere spazio per dire la loro con Jeroen Dubbeldam e Utascha sfn, Willem Greve con Carambole, Leon Thijssen su Tyson e Jur Vrieling con vdl Bubalu.
Per l’Italia scenderanno in campo Luca Moneta su Neptune Brecourt, Emanuele Gaudiano con Cocoshynski, Francesco Franco su Cassandra e Piergiorgio Bucci su Casallo Z.
In allegato pdf gli ordini di partenza completi.
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo