
Coppa Italia e Circuito Giovani Cavalli: aspettando la finalissima di Marina di Pisa

Il lungo percorso della Coppa Italia FISE e i Circuito Giovani Cavalli 2025 hanno terminato di posizionare le loro bandierine sul Belpaese dunque è tempo di fare due conti e puntare tutto sulla finalissima.
L’ultimo atto del lungo torneo che viene seguito passo passo condividendone location e classifiche dai circuiti MASAF e ANICA, si svolgerà a Marina di Pisa dal 25 al 26 ottobre.
Boccadarno Endurance Ride, promossa dalla Asd Le Vigne dei Guelfi, sarà il punto di arrivo di un anno intenso durante il quale amazzoni e cavalieri si sono destreggiati a destra a e a manca puntando sulle gare più confacenti.
Le classifiche hanno preso la loro forma ma è al Country Club Boccadarno che si tireranno le somme. Si ricorda e la citazione è presente anche nei file che seguono, l’accesso alla finale, nella fattispecie alla CEI2*, sarà per i migliori 30 della graduatoria, con ripescaggio in caso di rinunce.
I punteggi della Graduatoria non hanno alcun valore per la classifica Finale. La classifica Finale del Circuito FISE sarà invece estrapolata secondo il miglior piazzamento nella classifica open della finale stessa.
Seguono le classifiche di Coppa Italia e circuiti FISE giovani cavalli dopo la gara di Torgnon.
Sport Endurance | HSJ x FISE
© Riproduzione riservata.