CSI 3* Arezzo : Jur Vrieling in vetta

Si è conclusa la prima settimana del tour aretino e il Gran Premio è andato all’olandese Jur Vrieling, in sella a VDL Glasgow vh Merelsnest.
Il binomio è stato il più rapido e ha portato a termine un percorso netto davanti all’ucraino Cassio Rivetti in sella a Fine Fleur du Marais e alla svizzera Jane Richard Philips su Pablo de Virton.
Miglior italiano del GP, Emilio Bicocchi in sella a Ares, castrone baio di 10 anni, quarto. Bene anche Antonio Alfonso con lo stallone baio di 11 anni Redskin de Riverland che ha terminato in sesta posizione, Filippo Marco Bologni settimo in sella a Fixdesign Chopin, stallone baio di 13 anni e Nicolo Vincenzo Callerio decimo con Darius un castrone baio di 13 anni