CSI: azzurri in gara negli internazionali in Belgio, Olanda e Germania

Advertisement
BONHEIDEN LOGO

CSI3*/CSIYH1/CS1* Bonheiden – Prendono il via oggi le gare dell’internazionale di Bonheiden in Belgio, ospitato presso le moderne strutture dell’Hippisch Centrum C&M. A difendere i nostri colori ci sarà Piergiorgio Bucci in campo  Acorado 3, Waomi e Delano nelle categorie del 3 stelle e con la femmina di 7 anni Vadrouille FM in quelle riservate ai giovani cavalli. Nel CSI1* da seguire invece Caterina Verga con Ricardo e Marco Merisio su Colorado.
CSI2*: Albanese e Pezzoli, impegnati in Olanda
Dal 28 giugno al 1° luglio la cittadina di Sibculo in Olanda ospiterà il 5° weekend di gare del Jumping Tour Holland 2012. Sui campi delle Altena Stables per il 2 stelle saranno impegnate Silvia Albanese con Undercover e Annabella Pezzoli con Saphir de L’Herse e Palona. Silvia ha portato in Olanda anche 3 cavalli da testare nelle categorie YH. Si tratta di Quality des Aucels, Hilenka vh Larenshof e Cassius.
CSI2* Steinhagen: Sakanini e Cristofoletti in gara in Germania
In programma dal 27 giugno al 1° luglio le tradizionali Steinhagener Reitertagen. L’edizione 2012 delle “giornate del cavaliere“, uno dei più famosi eventi equestri della regione della Westfalia, proporrà un programma di spettacoli e intrattenimento che affiancherà l’intenso programma di gare.
Per l’Italia saranno in campo Roberto Cristofoletti con Amico Mio,Tindra,Cortina e Cassano e Andrè Sakanini con L.B. Lilas de la Chaise 2, Target vh Dingeshof e ABC Tamara. 

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo