CSI: azzurri in gara negli internazionali in Belgio, Olanda e Germania

CSI3*/CSIYH1/CS1* Bonheiden – Prendono il via oggi le gare dell’internazionale di Bonheiden in Belgio, ospitato presso le moderne strutture dell’Hippisch Centrum C&M. A difendere i nostri colori ci sarà Piergiorgio Bucci in campo Acorado 3, Waomi e Delano nelle categorie del 3 stelle e con la femmina di 7 anni Vadrouille FM in quelle riservate ai giovani cavalli. Nel CSI1* da seguire invece Caterina Verga con Ricardo e Marco Merisio su Colorado.
CSI2*: Albanese e Pezzoli, impegnati in Olanda
Dal 28 giugno al 1° luglio la cittadina di Sibculo in Olanda ospiterà il 5° weekend di gare del Jumping Tour Holland 2012. Sui campi delle Altena Stables per il 2 stelle saranno impegnate Silvia Albanese con Undercover e Annabella Pezzoli con Saphir de L’Herse e Palona. Silvia ha portato in Olanda anche 3 cavalli da testare nelle categorie YH. Si tratta di Quality des Aucels, Hilenka vh Larenshof e Cassius.
CSI2* Steinhagen: Sakanini e Cristofoletti in gara in Germania
In programma dal 27 giugno al 1° luglio le tradizionali Steinhagener Reitertagen. L’edizione 2012 delle “giornate del cavaliere“, uno dei più famosi eventi equestri della regione della Westfalia, proporrà un programma di spettacoli e intrattenimento che affiancherà l’intenso programma di gare.
Per l’Italia saranno in campo Roberto Cristofoletti con Amico Mio,Tindra,Cortina e Cassano e Andrè Sakanini con L.B. Lilas de la Chaise 2, Target vh Dingeshof e ABC Tamara.